Francesca Cipriani non è fidanzata: parla l’ex ragazzo a Domenica Live

By on marzo 11, 2018
foto mamma e ex fidanzato di francesca cipriani

Domenica Live, Francesca Cipriani è single: parla l’ex fidanzato

Tra gli ospiti della puntata di oggi di Domenica Live c’è stato anche Simone, ex fidanzato di Francesca Cipriani, che è uscito per la prima volta allo scoperto in televisione in esclusiva per Barbara d’Urso. La conduttrice napoletana ha presentato l’intervista al ragazzo come un vero e proprio scoop, e così è stato. Simone ha infatti rivelato retroscena che nessuno sapeva su lui e la naufraga de L’Isola, e tra le altre cose ha anche smentito in maniera categorica che la sua ex sia fidanzata. Ma andiamo con ordine. In diretta a Domenica Live Simone ha rivelato che lui e la Cipriani sono stati insieme per ben 6 anni: un lunghissimo periodo che è stato per il ragazzo un periodo bellissimo, ma che purtroppo ha avuto anche tante pressioni a causa di Francesca. Simone ha infatti dichiarato che la maggiorata era molto gelosa e anche se la loro relazione era molto seria (dal 2007 al 2012) lui non era più riuscito a sopportare tale situazione. Francesca infatti, stando alle parole del ragazzo, lo chiamava continuamente chiedendo dove fosse, con chi fosse e cosa facesse. A confermare la versione di Simone ci ha pensato anche la mamma di Francesca, Rita Di Michele, presente anche lei nello studio di Cologno Monzese.

Francesca Cipriani non è fidanzata con l’imprenditore: la verità a Domenica Live

In diretta a Domenica Live l’ex fidanzato di Francesca Cipriani ha anche dichiarato che all’epoca del loro fidanzamento Francesca aveva un bel seno: una quarta che gli andava benissimo. I due poi avevano litigato anche per gli interventi che Francesca si stava apprestando a fare: Simone ha infatti affermato di essere contrario alle medicine, figurarsi alla chirurgia! L’ex ragazzo della Cipriani è comunque ora felicemente fidanzato con un’altra ragazza di nome Paola, anche se ha ammesso di essere in ottimi rapporti con la naufraga. Proprio per questo lui sa tutto di lei, e ha così voluto smentire il presunto flirt tra la sua ex e un imprenditore:

“Non c’è nessun imprenditore che la sta aspettando. Lo smentisco categoricamente!”

Gli ospiti di Barbara d’Urso gli hanno chiesto se fosse sicuro di ciò che diceva, e lui ha così risposto:

“Io so tutto su di lei, lei sa tutto su di me. Sapevo anche che sarebbe dovuta partire per L’Isola la prima volta che l’hanno chiamata.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *