X


Francesco Monte ha fumato marijuana? La prova di Striscia

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto francesco monte canna-gate Eva henger striscia la notizia

Striscia la notizia: Francesco Monte ammette di aver fumato marijuana?

Questa sera Striscia la notizia mostrerà nuove prove sul canna-gate di Francesco Monte. Cristiano Militello esaminerà l’audio della puntata nella quale Eva Henger ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver portato la droga all’Isola dei famosi tramite la var. Alcune frasi di Monte dette nel corso della diretta del 29 gennaio erano coperte dai rumori dello studio di Cologno Monzese e da quelli degli altri naufraghi in Palapa, quindi si accavallavano tra loro. Francesco Monte ha fumato o non ha fumato la marijuana durante la permanenza nella villa, prima dello sbarco sull’Isola dei famosi? Il tg satirico di Antonio Ricci è riuscito a isolare alcune frasi e, dall’ascolto, Francesco Monte ha fatto capire di aver fumato prima di arrivare sull’Isola e che anche altri suoi compagni avrebbero approfittato di quella occasione. Prosegue senza sosta l’impegno di Striscia la notizia nella lotta alla verità sul canna-gate e dopo Valerio Staffelli e Max Laudadio, toccherà all’inviato della rubrica ‘Striscia lo striscione’ Cristiano Militello analizzare la situazione.

Francesco Monte: Striscia la notizia diffonde un audio inedito

Appuntamento questa sera alle ore 20.35 su Canale 5 con una nuova puntata di Striscia la notizia e l’ennesimo servizio sul canna-gate di Francesco Monte. È proprio così: il tg satirico manderà in onda un inedito audio nel quale Francesco Monte conferma di aver fumato prima dello sbarco sull’Isola dei famosi insieme ad altri suoi compagni. Per una sera l’inviato di Striscia Cristiano Militello, il quale ha raggiunto la notorietà raccogliendo gli striscioni calcistici più divertenti degli stadi italiani, non intervisterà alcun tifoso prima o dopo la partita di pallone, ma analizzerà l’accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte con la var. Nella nuova prova, verrà chiamato in causa anche Stefano De Martino. L’inviato del reality di Magnolia, condotto da Alessia Marcuzzi, nella puntata del 29 gennaio si era rivolto ai concorrenti dell’Isola chiedendo loro come mai nessuno, durante i giorni precedenti, si fosse lamentato dell’odore di marijuana che infastidiva Eva Henger e non solo. Secondo l’inedito audio diffuso da Striscia, Francesco Monte avrebbe risposto:

“Perché l’hanno fatto in tanti. È normale che non si lamentano”.

Qualche settimana fa Eva Henger ha fatto i nomi delle persone che avrebbero consumato marijuana con l’ex tronista di Uomini e Donne: i nomi di Rosa Perrotta, Marco Ferri, Filippo Nardi e Paola Di Benedetto troveranno conferma in questo servizio?