X


Marco Ferri accusa Alessia Mancini e Amaurys all’Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco ferri gay

Alessia Mancini e Amaurys accusati da Marco Ferri all’Isola

Marco Ferri ha fatto stasera il suo ingresso nello studio dell’Isola dei Famosi, e intervistato dalla Marcuzzi ha rivolto delle pesanti accuse a Alessia Mancini, Amaurys e il loro gruppo. Dopo aver mostrato il best dell’ex naufraga con le immagini più belle della sua avventura honduregna, la bionda conduttrice ha affermato che inizialmente aveva visto Ferri molto combattivo ma poi con il passare del tempo durante i suoi 58 giorni vissuti sull’Isola le cose erano cambiate. Alessia ha ricordato stasera la polemica che Marco aveva sollevato in Palapa a causa di alcune sue scorrettezze, tra cui il furto del cocco. La Marcuzzi ha quindi chiesto al suo ospite se aveva forse intenzione di sfidare i suoi ex compagni in quanto lo avevano infastidito, e il figlio dell’ex calciatore ha così risposto:

“Il gruppo ha il monopolio sui processi organizzativi e sulle attività del gioco: non ero libero di fare quello che volevo. Non potevo aprire un cocco perchè decidevano loro, non potevo dormire quando volevo perchè tagliavano la legna vicino alla mia testa. Ero un uccello in gabbia.”

A confermare la versione dell’ex gieffino ci ha pensato anche Cecilia Capriotti la quale in diretta ha tirato in ballo proprio i creatori di questo famigerato gruppo, ovvero Alessia e Amaurys.

Isola dei Famosi: Marco Ferri contro Alessia Mancini e Amaurys

In diretta all’Isola Cecilia Capriotti ha sostenuto le dichiarazioni fatte da Marco Ferri su Alessia Mancini e Amaurys, affermando che dalla mattina alla sera ti sentivi come sotto esame. Inoltre l’ex naufraga ha dichiarato che la moglie di Montrucchio è capace di cambiarti umore in modo assurdo, in quanto è lei la prima a dettar legge, ma lo fa facendo rispettare le leggi che le fanno comodo. La Capriotti ha concluso il discorso sottolineando che la sua nemica televisiva si mostra sempre come quella etica e morale, ma in realtà nasconde un lato molto oscuro. Anche Mara Venier ha ammesso di pensare la stessa cosa di Marco e Cecilia, però ha anche aggiunto che il pubblico è sovrano e se il gruppo è ancora interamente in gioco vuol dire che piace. Ferri prima di sedersi insieme agli eliminati, ha infine reso onore alla sua amicizia con Jonathan, che è riuscito a stargli vicino nonostante il suo difficile comportamento.