X


Marco Ferri si lamenta dei naufraghi e scoppia in lacrime

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto marcoferri isola

Isola dei Famosi: Marco Ferri critica gli altri naufraghi

Queste ultime ore per i naufraghi vip in Honduras non sono certo state semplicissime. E a risentirne maggiormente è stato Marco Ferri. Quest’ultimo, poco prima della diretta di ieri sera, si è sfogato a lungo con Rosa Perrotta. Il motivo? Il giovane figlio dell’ex calciatore dell’Inter, dopo aver discusso con Alessia Mancini e altri naufraghi de L’Isola dei Famosi, è scoppiato a piangere e alla Perrotta ha confidato:

“Avresti voglia di sentire anche solo una volta un “bravo”, una parola di affetto. Qui l’affetto non esiste. Fai le porzioni e alcune persone cercano di prendersi un chicco in più degli altri, è un mondo di merd**. Soffro per via di queste cose. Io non le farei mai…Tutti vogliono dimostrare di essere meglio degli altri.”

In pratica Marco Ferri, dopo quasi 2 mesi passati in Honduras, ha iniziato a essere stanco di vedere determinati atteggiamenti tenuti da molti naufraghi, i quali sfrutterebbero ogni occasione buona solo ed esclusivamente per mettersi in mostra davanti alle telecamere, nella speranza di ottenere così i favori del pubblico. E Rosa è sembrata essere d’accordo con lui, asserendo che pare di star facendo più che un reality show una vera e propria “guerra”.

Marco Ferri scoppia a piangere a L’Isola 2018 per ‘colpa’ degli altri naufraghi

Queste sono state sicuramente ore non facili per Marco Ferri. Quest’ultimo, infatti, ieri sera è finito in nomination insieme a Simone Barbato e Jonathan Kashanian. Ma non è finita qua perchè è diventato d’ufficio anche il peor della settimana. Il motivo? Il ragazzo è stato colto in fragranza dalla produzione dell’Isola dei Famosi 13 a “barare” nella prova leader di qualche giorno fa. Per questa ragione sono stati presi dei provvedimenti nei confronti del giovane, il quale dovrà essere una sorta di maggiordomo di tutti gli altri naufraghi per l’intera settimana. E se non dovesse svolgere bene la sua penitenza potrebbero esserci delle serie conseguenze per tutto il gruppo. Ma non è finita qua perchè giusto ieri Marco Ferri è stato protagonista di un altro episodio, che ha fatto molto parlare. Cos’altro è successo? Quest’ultimo è andato contro Simone Barbato, reo di essere andato a pescare non rispettando i ruoli precedentemente stabiliti dal resto del gruppo. Motivo per cui c’è stato un duro scontro tra i due. E dalla parte del figlio di Riccardo Ferri si è schierato immediatamente Jonathan, il quale ha apprezzato la sua sincerità e onestà, condividendo il suo pensiero di fondo. E chissà se anche i telespettatori penseranno la stessa cosa, salvandolo la prossima settimana dall’eliminazione. Per scoprirlo non resta che seguire la nona puntata de L’Isola dei Famosi prevista Martedì prossimo alle 21.30 su Canale 5.