X


Isola dei Famosi: Simone Barbato si mette contro anche Marco Ferri

Scritto da , il Marzo 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto ferricontrobarbato isola

Marco Ferri polemico con Simone Barbato a L’Isola dei Famosi

A poche ore di distanza da una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 13, ecco scoppiare in Honduras un nuovo accesissimo scontro tra Marco Ferri e il mimo di Zelig Simone Barbato. Cosa è successo tra i due? Come riportato dalle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, Simone è andato a pesca, riuscendo a prendere un enorme granchio, con il quale gli altri naufraghi hanno banchettato ieri sera. Ovviamente la felicità fra tutti è stata tanta, ma qualcuno ha avuto qualcosa da ridire. Chi? Marco Ferri, il quale ha affrontato immediatamente Barbato, dicendogli senza tanti mezzi termini:

“C’eravamo messi d’accordo tutti che sarei andato io nel pomeriggio a pescare….”

Difatti, Marco ha asserito schiettamente che i ruoli decisi anticipatamente debbano essere rispettati perchè si potrebbe correre il rischio che chiunque faccia qualsiasi cosa, scatenando il caos nel gruppo. E dalla parte del figlio del calciatore dell’Inter si è schierato immediatamente anche Jonathan Kashanian, il quale ha particolarmente apprezzato la sua sincerità. Tuttavia c’è stato anche chi, invece, non ha gradito l’atteggiamento di Ferri: Bianca Atzei, la quale ha ritenuto le sue lamentale del tutto fuori luogo e sicuramente esagerate. Che con questo episodio Marco possa rischiare stasera di finire in nomination?

Isola dei Famosi: Simone Barbato criticato da Marco Ferri

Pare davvero che il clima tra i naufraghi in Honduras sia decisamente incandescente, e non certo per il tempo. Difatti, nelle ultime ore, Marco Ferri ha avuto da ridire sull’atteggiamento avuto da Simone Barbato, ritenendolo poco rispettoso. Il motivo? Simone Barbato sarebbe andato a pesca al posto di Marco Ferri, il quale non ha gradito affatto. Per questa ragione gliel’ha fatto notare, scatenando l’ennesimo litigio. E Jonathan ha preso subito le sue parti, ritenendo giusto che ognuno rispetti i ruoli decisi anticipatamente. Ma c’è stato anche chi non ha preso le difese di Ferri: la cantante Bianca Atzei, la quale ha ritenuto fin troppo eccessive le sue lamentele. Ma per Simone non è stato l’unico litigio in questi giorni. Difatti, prima di discutere poche ore fa con Marco si è anche scontrato con Amaurys Perez e Franco Terlizzi. E proprio quest’ultimo l’ha anche definito limitato, asserendo di non avere la minima intenzione di rivolgergli più la parola. Insomma, questi giorni senza Elena Morali al fianco non sono certo stati semplici per il mimo di Zelig, il quale stasera potrebbe rischiare anche di essere eliminato da L’Isola dei Famosi 2018 in quanto la scorsa settimana è finito in nomination insieme a Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Davvero l’uomo potrebbe correre questo pericolo? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 su Canale 5.