Maria De Filippi vuole Mina al serale di Amici 17

By on marzo 15, 2018
foto maria de filippi

Anticipazioni Amici 17: Maria De Filippi chiama Mina

Il settimanale Spy ha lanciato una news, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal noto magazine edito da Mondadori, pare che Maria De Filippi vorrebbe ad Amici 17 nientepopodimeno che Mina. Al momento non è dato sapere quale ruolo la De Filippi avrebbe pensato di proporre alla popolare interprete nel suo programma. Inutile nascondere però, che sono stati molti a pensare in questi minuti sui social, che magari la vorrebbe proprio come giudice al serale. Serale, che dovrebbe iniziare tra poche settimane. Ovviamente un ritorno di Mina in Tv dopo decenni, rappresenterebbe un evento unico e imperdibile. Potrebbe esserci davvero questo colpo di scena? La De Filippi riuscirà a convincere la cantante più importante in Italia a farsi rivedere in pubblico, dopo aver abbandonato definitivamente le scene alla fine degli anni ’70? Ovviamente i suoi numerosissimi fan lo sperano ardentemente. Intanto, Maria De Filippi ha già annunciato il nuovo direttore artistico Luca Tommassini, il quale è subentrato al famosissimo Giuliano Peparini. E proprio in questi giorni, come mostrato ai telespettatori nei vari daytime, Tommassini ha già incontrato in più occasioni i ragazzi per conoscerli meglio. Tommassini riuscirà a sostituire più che degnamente Peparini?

Maria De Filippi invita Mina ad Amici 17

Pochi minuti fa il settimanale Spy ha lanciato uno scoop, che ha già fatto molto parlare il popolo del web. Difatti, secondo i rumor raccolti dal giornale, pare che Maria De Filippi abbia invitato al serale di Amici 17 la famosa e talentuosa cantante Mina. E se quest’ultima dovesse accettare la presunta proposta della De Filippi, vorrebbe dire farsi vedere nuovamente al grande pubblico dopo quasi 40 anni. Infatti, come molti sapranno, Mina, stanca del gossip e di tante altre cose, ha deciso di abbandonare per sempre le scene, continuando però a fare musica. E proprio l’ultimo album insieme ad Adriano Celentano è stato un incredibile successo. Maria De Filippi riuscirà a convincere l’artista? Intanto in queste ultime ore la conduttrice ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Valerio Scanu è tornato a parlare di Maria De Filippi. Cosa ha detto? Il giovane, in un’intervista al Mattino Tv, ha asserito di non aver più parlato con la De Filippi se non tramite avvocati. Infatti proprio l’anno scorso Scanu ha scritto un post al vetriolo contro la De Filippi su twitter. Post che pare non sia piaciuto a quest’ultima. Per questa ragione, Scanu, sempre durante questa intervista, ha asserito che quel commento gli sia costato caro. I due si chiariranno mai?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *