X


Massimiliano Morra vittima di un incidente stradale: salta Ballando?

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto massimiliano morra

Ballando con le stelle: salta la partecipazione di Massimiliano Morra?

Massimiliano Morra è stato vittima di un incidente stradale in macchina: a dare la spiacevole notizia sul concorrente di Ballando è stata l’Ansa, che oltre a divulgare la notizia ha anche specificato i dettagli sulle condizioni attuali dell’attore. Morra ora si starebbe sottoponendo ad una serie di accertamenti che sono ancora in corso, anche se, apparentemente, non ci sarebbe nulla di palesemente grave. L’attore infatti nonostante sia continuamente monitorato, sarebbe già stato portato a casa e sarebbe vigile ed in fase di ripresa. Nel frattempo sul social di Massimiliano è spuntata negli ultimi minuti una sua foto sotto la quale ha voluto scrivere un appello a tutti i suoi fan:

“Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente.”

Il ragazzo che tra le altre cose nel 2010 si è anche guadagnato il titolo de Il più bello d’Italia ha concluso il discorso in questo modo:

“Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente…”

Massimiliano Morra vittima di un incidente: a rischio Ballando?

Anche se le condizioni di Massimiliano Morra sembrerebbero non essere allarmanti, l’attore potrebbe però perdere l’occasione di gareggiare a Ballando con le stelle. La sua nuova esperienza televisiva in coppia con la ballerina Sara Di Vaira potrebbe infatti concludersi dopo sole due puntate. Ancora ovviamente nulla è certo e sarà necessario, in tal caso, aspettare notizie ufficiali direttamente da Milly Carlucci e dal suo staff. Massimiliano aveva fatto parlare abbastanza di se a causa del nascente flirt che sarebbe esploso proprio sulla pista da ballo televisiva, ovviamente con la sua insegnante Sara. A lanciare il gossip era stato il giudice Guillermo Mariotto il quale aveva intravisto tra i due un’anomala complicità e passione. In realtà tra Morra e la Di Vaira ci sarebbe soltanto una profonda amicizia: lei infatti è ancora fidanzata con Enrico, suo ex compagno di scuola e ora imprenditore, come aveva anche rivelato alle pagine di Di Più, mentre Massimiliano dopo essere stato fidanzato con Adua Del Vesco, ragazza attuale di Gabriel Garko, sarebbe attualmente single.