X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 14 marzo: le previsioni

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 14 marzo a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 14 marzo 2018 in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, la trasmissione del daytime di Rai2 che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Ieri Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia e al Capricorno e cinque stelle all’Ariete, alla Vergine e al Sagittario. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione spazio a interviste, giochi e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Laura Forgia, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Dirige l’orchestra il maestro Demo Morselli. Paolo Fox invita sempre i suoi fan a non credere all’oroscopo ma a verificare. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì 14 marzo?

Oroscopo Paolo Fox, 14 marzo 2018: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Capricorno. Non è tranquillo. Deve analizzare tutte le situazioni. E’ pronto ad affrontare nuove sfide. Periodo conflittuale. Due stelle per il Toro, è nervoso. Momenti di tensione da gestire con prudenza. Aprile sarà un bel mese per i sentimenti. Tre stelle per il Leone, grandi emozioni in vista. E’ un anno importante per questo segno. Deve organizzare qualcosa per l’estate. Tre stelle alla Bilancia, condizione di forti perplessità. Qualcosa inizia a muoversi. Amore non ancora al top. Tre stelle per lo Scorpione, Luna dissonante ma domani grande cielo. Giove e Saturno favorevoli. Oggi è stanco. Quattro stelle per i Gemelli, recupero in corso. Devono mettere a posto alcune situazioni. Non rimuginano sul passato.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 14 marzo: previsioni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per il Cancro, bel mese. Oggi è una giornata faticosa ma belle novità in vista. Periodo ricco di emozioni. Quattro stelle per la Vergine. Sta superando i fastidi di fine febbraio. Aprile sarà un mese interessante. Venere presto in ottimo aspetto. Quattro stelle per l’Acquario. Non è proprio in grande forma. Oggi va meglio. Deve trovare un punto fermo. In amore può trovare serenità. Cinque stelle per l’Ariete, è forte e motivato anche in amore. Chi sta preparando un grande progetto raccoglierà i frutti in autunno. Cinque stelle per il Sagittario, sta meglio. Bene l’amore, si può innamorare anche all’improvviso. E’ molto dolce in questi giorni ma volubile. Cinque stelle per i Pesci, i segni d’acqua vanno forte. Hanno un’occasione da sfruttare. In famiglia sono protagonisti. Non devono sottovalutare l’amore. Cliccando QUI è possibile leggere l’oroscopo di ieri di Fox.