Tempesta d’amore, nuovi episodi: l’incidente imprevisto

By on marzo 10, 2018
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate dall’11 al 17 marzo: Melli scopre il tradimento

Melli scoprirà il tradimento di Andrè nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Alfons riuscirà infatti a mettere in funzione la telecamera danneggiata da Susan. Sarà proprio Melli a visionare il filmato per il matrimonio di Werner e Charlotte. La donna però dovrà fare i conti con una brutta sorpresa. Nel video infatti vedrà un confronto tra Andrè e Susan e capirà in modo inequivocabile che tra i due c’è stata una notte di passione. La madre di Clara resterà sconvolta e si confiderà con Natascha. Dopo la disperazione iniziale, Melli reagirà e sarà pronta a riconquistare il fidanzato. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il rapporto tra Andrè e Melli si incrinerà, nonostante la fine della relazione tra il cuoco e Susan. Nel frattempo al Furstenhof Christoph proporrà a Werner e Charlotte di ampliare l’hotel a sua spese. I due azionisti però si opporranno ai lavori, considerandoli troppo grossolani e mandando su tutte le furie Christoph. L’uomo sarà alle prese anche con i preparativi per la festa di compleanno della fidanzata.

Anticipazioni Tempesta d’amore: il tragico incidente di Christoph

Le anticipazioni dall’11 al 17 marzo di Tempesta d’amore svelano che Alicia inviterà anche Viktor alla festa per il suo compleanno. Il ragazzo regalerà alla giovane un ciondolo con inciso il suo nome. Il dono, verrà giudicato troppo importante da Christoph che si insospettirà e chiederà al figlio il motivo di un simile regalo. Come si giustificherà il ragazzo? Nel frattempo nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph avrà un diverbio anche con William. Dopo l’acceso scontro verbale, l’uomo cadrà accidentalmente dalle scale. Incolperà Newcombe per l’accaduto? Intanto Michael e Natascha dovranno cambiare nuovamente i loro piani. La coppia, in procinto di partire per gli Stati Uniti, sarà costretta a rimandare il viaggio per occuparsi della fattoria di Saxinger. I due coniugi riscopriranno un amore inaspettato per gli animali. Al centro delle trame della prossima settimana di Tempesta d’amore, continuerà ad esserci anche il triangolo formato da William, Rebecca ed Ella. Nuovi tranelli mineranno l’amore tra la Hertz e il figlio di Susan? Nel frattempo Tina, dopo aver smascherato Beatrice a Tempesta d’amore, sarà costretta a non avvicinarsi più alla donna e al figlio. Alla cuoca verrà infatti notificato un ordine restrittivo a seguito di una denuncia fatta da Beatrice alla Polizia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *