Verissimo, anticipazioni: Alessandra Amoroso ospite di Silvia Toffanin

By on marzo 19, 2018
foto Alessandra amoroso verissimo

Alessandra ospite di Silvia Toffanin a Verissimo

Sabato 24 marzo Silvia Toffanin tornerà con una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti. Il rotocalco del daytime pomeridiano del sabato di Canale 5 si conferma essere la scelta di milioni di telespettatori. Anche nella scorsa puntata Verissimo è stato premiato dal pubblico ottenendo il 20,1% di share, pari a 3.013.000 telespettatori (giri di Valzer al 17,8% di share). Ogni sabato Silvia Toffanin si scontra con Il Sabato Italiano di Eleonora Daniele che, nell’ultima puntata, ha conquistato solo il 10,9% di share nella prima parte e 2.172.000 telespettatori (pari al 14,3% di share) nella seconda. Chi saranno gli ospiti della prossima puntata di Verissimo? Tra qualche giorno usciranno maggiori informazioni al riguardo ma è confermata la partecipazione di Alessandra Amoroso. La cantante salentina ritornerà nel salotto della Toffanin a distanza di un anno, dove aveva espresso gioia e orgoglio riguardo il suo album Vivere a colori diventato un inno per le unioni civili. Lo scorso dicembre, dopo quasi due anni dalla pubblicazione, l’album ha festeggiato le cento settimane in classifica Fimi.

Verissimo anticipazioni: Alessandra Amoroso da Silvia Toffanin

Alessandra Amoroso sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 24 marzo. L’anticipazione è stata rivelata dalla stessa conduttrice al termine della scorsa puntata. Quest’anno la cantante salentina festeggerà i primi dieci anni della sua carriera con un album inedito che dovrebbe uscire nella seconda parte del 2018. Qualche giorno fa l’Amoroso ha organizzato un incontro con la sua Big Family a Roma: la cantante manca dalle scene dallo scorso aprile quando ha chiuso il suo tour all’Arena di Verona con un doppio concerto sold out. Tante le soddisfazioni e le conquiste professionali in tutti questi anni: Alessandra ha ottenuto il doppio platino per Vivere a colori e Amore puro, il triplo platino per gli album Stupida e Cinque passi in più, fino a raggiungere la certificazione Fimi di quattro dischi di platino per le vendite di Senza nuvole e Il mondo in un secondo. L’Amoroso ha conquistato più di trenta certificazioni tra oro e platino per i suoi singoli di grande successo come Immobile, Stupida, Niente, La mia storia con te, Urlo e non mi senti, Non devi perdermi, Ciao, È vero che vuoi restare, Fidati ancora di me e molti altri. La cantante salentina è stata testimonial a sua insaputa di Choco Lite, un prodotto dimagrante: a rivelarlo è stata Nadia Toffa a Le Iene; la stessa bufala ha coinvolto anche lei.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *