Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli: “Bova mi ha minacciata”

By on aprile 1, 2018
foto ballando con le stelle rissa selvaggia Lucarelli Raoul Bova

Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova: rissa sfiorata a Ballando con le stelle

Ieri sera, prima della diretta di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova hanno litigato. L’attore era ospite insieme alla bellissima Rocio Munoz Morales nelle vesti di ballerini per una notte del dancing show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Era stato Davide Maggio a svelare questo retroscena sui social senza aggiungere nient’altro. Oggi, invece, Selvaggia Lucarelli ha deciso di raccontare al sito DavideMaggio.it quell’accesa baruffa verbale dietro le quinte di Ballando con le stelle. Secondo la giudice del talent, prima di entrare in studio, Roaul Bova l’avrebbe seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con le stelle con l’intenzione di dire delle cose in diretta sul suo conto:

“Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa”.

L’attore romano avrebbe iniziato a fare riferimenti ad un articolo pubblicato su Libero nel 2014 in cui la giornalista aveva commentato la lettera che gli scrisse la ex suocera. A quei tempi Raoul era balzato agli occhi della cronaca rosa per il divorzio con l’ex moglie Chiara Giordano, dopo aver conosciuto la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales, incontrata sul set del film ‘Immaturi-Il viaggio’.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli aggredita da Raoul Bova

A DavideMaggio.it, Selvaggia Lucarelli ha svelato l’aggressione verbale subita ieri dietro le quinte di Ballando con le stelle da Raoul Bova. L’attore romano ha atteso tanti anni un incontro con la giornalista e scrittrice per dirgliene quattro su un articolo pubblicato su Libero nel 2014, in cui la Lucarelli gli diede il ‘colpo finale’, commentando la lettera al veleno che gli scrisse l’avvocato divorzista, nonchè ex suocera, Annamaria Bernardini De Pace, definenendolo “genero degenere”. Con il suo articolo, la Lucarelli incenerì Raoul Bova, accusandolo di essere stato inelegante nel gestire questa storia e consigliandolo di ritirarsi dal cinema. Selvaggia ha raccontato che l’attore romano ha iniziato a urlarle contro proprio su quest’ultimo aspetto:

“Mi ha insultata, lo invitavo alla calma ma era fuori controllo. Intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato”.

La scrittrice e giornalista ha anche svelato che alcune persone sono intervenute tirando Raoul Bova per la maglietta:

“Davvero un episodio sconcertante. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata”.

L’indiscrezione di una presunta rissa avvenuta nel dietro le quinte della quarta puntata del talent di ballo condotto da Milly Carlucci era già circolata questa notte sui social.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *