Beautiful, trame prossima settimana: Liam smaschera Bill

By on aprile 7, 2018
Foto Beautiful Liam e Bill

Anticipazioni Beautiful, 9-14 aprile: la verità sulla salute di Caroline

Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale5 per seguire le vicende dei protagonisti di Beautiful. Intrighi, inganni, passioni, vendette sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni di Beautiful dal 9 al 14 aprile annunciano clamorosi colpi di scena. Steffy racconta tutti i particolari del summit di Montecarlo a Liam che sa che l’intento del padre è quello di distruggere la Spectra Fashions. Thomas è tornato a New York per stare vicino a Caroline che lui crede gravemente malata. Wyatt si sta innamorando di Katie. Eric ribadisce a Quinn di voler chiudere con lei una volta per sempre: non ha giustificazioni per ciò che ha fatto. Charlie chiede a Sheila quale sia il suo vero scopo: vuole riconquistare Eric? Sheila chiede alla pittrice Beatrice di dipingere un suo ritratto per metterlo al posto di quello di Quinn a Villa Forrester. Steffy fa presente al padre che ormai Quinn è libera, può riprovarci con lei in qualsiasi momento ma l’uomo non vuole. Katie dice a Wyatt che non può iniziare una relazione con lui perchè è il figlio del suo ex marito. Quinn firma i documenti del divorzio che pongono fine anche al suo ruolo di presidente della Forrester Creations ma Eric, a sorpresa, li straccia e le dice che vuole provare a ricostruire il loro rapporto.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Quinn firma il divorzio

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie cercherà di combinare un appuntamento con un’altra donna a Wyatt ma senza successo. Il ragazzo torna in ufficio e la sorprende con un bacio passionale. Quinn ringrazia Eric per averle dato una seconda possibilità mentre Sheila viaggia con la fantasia. Mentre sta parlando con Charlie chiama Pam per dirgli che il matrimonio di Eric e Quinn è salvo. La Carter minaccia di uccidere il povero poliziotto. Liam intervista Sally. La ragazza gli dice che Thomas è tornato da Caroline perchè sta morendo. Il ragazzo è scioccato e teme che ci sia sotto lo zampino del padre. Katie continua a tenere a distanza Wyatt senza riuscirci. Liam chiede al padre se Caroline è davvero malata o se è una sua trovata. Bill è costretto ad ammettere la verità. Liam, furioso, cerca di avvertire Thomas ma Bill lo blocca. Liam racconta, però, la verità a Steffy. Dopo il duro colpo per Quinn, nuovi colpi di scena sono in arrivo nelle prossime puntate di Beautiful.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *