Forum, Maretta Scoca sostituta: chi è Simona Napolitano

By on aprile 12, 2018
foto forum simona napolitano

Maretta Scoca: Simona Napolitano la sostituisce a Forum

Prima o poi questo momento sarebbe arrivato: la produzione di Forum ha scelto il volto di chi avrà l’arduo compito di dover sostituire Maretta Scoca, la donna che per ben dieci anni è stata una delle colonne portati del programma di successo di canale 5. Simona Napolitano è l’avvocato che da oggi affiancherà Barbara Palombelli nel corso delle puntate dello sportello giudiziario più famoso del piccolo schermo. Simona Napolitano non è un volto completamente sconosciuto al grande pubblico, basti pensare che è stata inserita tra le prime 30 donne più influenti, e brave, del suo settore. Sicuramente una scelta difficile quella degli autori di Forum, perché trovare qualcuno che possa prendere il posto di Maretta Scoca non è di certo un compito facile. Il pubblico, durante il corso della permanenza di Maretta all’interno del programma di Barbara Palombelli, si è sicuramente affezionato al giudice, ricordando la perdita della donna anche sui social, ma non solo. Gli spettatori si sono uniti al ricordo della presentatrice in merito alla scomparsa di uno dei volti più amati del programma, ma non per questo hanno scelto di tirarsi indietro nel dare il benvenuto al nuovo giudice della trasmissione.

Simona Napolitano a Forum: in arrivo la sostituta di Maretta Scoca

Maretta Scoca è morta, lasciando un grosso vuoto nel cuore del pubblico di Forum e di tutti i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno avuto l’onore di poter collaborare con lei nel corso di questi anni di permanenza in tv. Simona Napolitano è il giudice scelto dagli autori del programma di canale 5, che avrà l’arduo compito di doverla sostituire. Giorni difficili per il mondo della televisione, che in breve tempo si è ritrovato faccia a faccia con la perdita di due dei volti più amati dai telespettatori del paese nostrano. Ovviamente, stiamo parlando di Maretta Scoca, giudice del programma, e di Fabrizio Frizzi, presentatore dell’Eredità che è stato a sua volta sostituito da Carlo Conti su Rai 1. Simona Napolitano, intanto, non sembra aver avuto una cattiva accoglienza da parte dei telespettatori, tutt’altro. In poco tempo sembra aver fatto colpo sulle migliaia di persone che da anni seguono Forum. I fan del programma, c’è da dire, non sono del tutto nuovi a questo tipo di notizie. Già in passato alcuni dei giudici più amati della trasmissione sono scomparsi, anche se sono ancora presenti nel cuore tutti i telespettatori.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *