Gerry Scotti torna a parlare del canna-gate a Caduta Libera

By on aprile 29, 2018
foto gerry scotti caduta libera

Caduta libera: Gerry Scotti ironizza sul canna-gate e su L’Isola dei famosi

La tredicesima edizione del reality L’isola dei famosi si è conclusa da appena due settimane, ma il fenomeno del canna-gate che ha caratterizzato questa stagione dello show è rimasto ancora impresso nelle menti di molti. A riparlarne è stato il conduttore Gerry Scotti durante la puntata di stasera del game show Caduta Libera. Per festeggiare la 500^ puntata del gioco, questa domenica, a raccogliere fondi per La fabbrica del sorriso, ci sono stati 10 protagonisti dell’edizione di quest’anno del reality e, durante una delle manche, il conduttore si è lasciato sfuggire una semplice frase:

Non chiedetemi perché, ma io la musica di Bob Marley l’avrei vista bene sull’Isola.

Parole abbastanza velate, ma che fanno capire bene cosa intendesse Gerry, dal momento che, nell’immaginario collettivo, il cantante è sempre stato associato a questo genere di sostanze. A quanto pare, quindi, ciò che è successo nel reality è destinato a riecheggiare ancora per un po’, con tanto di commenti divertiti da parte del pubblico a casa sui vari social.

Gerry Scotti a Caduta libera fa un commento sul canna-gate

La puntata di questa sera del game show Caduta Libera, che è tornato con la sesta edizione lo scorso 23 aprile, durante la quale Gerry Scotti non ha potuto fare a meno di fare una battuta sul canna-gate, che aveva visto protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, e l’attrice Eva Henger ed era stato ripreso da numerose trasmissioni, come Domenica Live e Pomeriggio 5 condotti da Barbara d’Urso, Striscia la notizia, ma anche il talent Ballando con le stelle su Rai Uno dalla blogger Selvaggia Lucarelli, ha visto sfidarsi: il pallanuotista Amaurys Perez, il modello Marco Ferri, il conduttore Filippo Nardi, l’ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian, il “mimo” di Avanti un altro Simone Barbato, le showgirl Elena Morali e Alessia Mancini, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, la cantante Bianca Atzei, la “pupa” ed ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani e, in più, la conduttrice Samantha de Grenet, in quanto campionessa in carica di queste puntate speciali dedicate all’Isola dei famosi e anch’ella ex naufraga, avendo partecipato all’edizione dello scorso anno. È stato, infine, il dj Filippo Nardi a trionfare, raccogliendo alcune decine di migliaia di euro a favore de La Fabbrica del Sorriso, l’associazione che da anni si batte a favore dei bambini italiani e di tutto il mondo.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e studentessa di Fisioterapia all'Università, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *