X


GF: un concorrente è gay in segreto? Luxuria insinua il dubbio

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Vladimir Luxuria fa una rivelazione choc su un concorrente del Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda la seconda attesissima puntata del GF 15, e ne sono successe davvero di ogni. Difatti la trasmissione è iniziata subito con il confronto/scontro tra Paola Di Benedetto e Matteo Gentili. Successivamente Barbara d’Urso ha fatto sapere a Veronica dell’intervista rilasciata da suo padre Bobby Solo al settimanale Spy. Un’intervista, che ha spezzato il cuore alla giovane concorrente del reality show condotto dalla d’Urso, la quale vorrebbe semplicemente ricostruire un rapporto civile con il padre. Insomma sicuramente la puntata del Grande Fratello di ieri sera non ha certo annoiato il pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa Vladimir Luxuria, sul popolare social network twitter, ha lanciato un’indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Cosa ha detto? In un post di poche righe ha posto una domanda:

“#GF15 Perché c’è ancora chi decanta di aver avuto migliaia di donne e si vergogna di dire che è andato a letto anche con gli uomini?”

Un post, che in pochi minuti ha già creato un bel polverone. Difatti sono stati tanti i fan del reality show della d’Urso a domandarsi a chi la Luxuria si possa riferire. Per questo motivo le ipotesi si sono sprecate. Infatti in tanti hanno subito pensato che la Luxuria con quel post si sia potuta riferire o a Simone Coccia Colaiuta, il quale ha sempre dichiarato di aver avuto tantissime donne nel suo passato, o Alberto Mezzetti, conosciuto ai più come Tarzan. Potrebbe essere davvero uno di loro due il concorrente che avrebbe avuto qualche flirt anche con degli uomini?

GF 15: la clamorosa indiscrezione lanciata da Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria ha fatto un’incredibile insinuazione su uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello. Difatti l’opinionista di tante trasmissioni televisive, giusto poco fa, ha scritto un post decisamente sibillino su twitter in cui si è chiesta perchè qualcuno nella casa più spiata dagli italiani dica con estremo orgoglio di aver avuto migliaia di donne nel suo passato, mentre si vergognerebbe nel dire di avere avuto anche dei flirt con degli uomini. Una rivelazione choc, che ovviamente ha immediatamente acceso gli animi dei tantissimi fan del GF 15. Per tale ragione in molti hanno già fatto tantissime ipotesi, pensando soprattutto che la Luxuria si riferisse a uno tra Simone Coccia Colaiuta o Alberto Merzetti, detto anche Tarzan. Uno di loro due potrebbe avere una vita segreta? Verrà mai fuori tutta la verità? Insomma tra clamorose rivelazioni, litigate e l’arrivo ieri sera nella dimora gieffina della esuberante Aida Nizar, questo Grande Fratello ha già fatto molto discutere i tantissimi telespettatori. Ci saranno presto altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo non resta che continuare a guardare le dirette sui canali digitali Mediaset Extra e La 5.