X


Isabella Biagini è morta: il ricordo domani a Domenica Live?

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Isabella Biagini accuse choc

Domenica Live: morta Isabella Biagini a 74 anni

Isabella Biagini è morta. Difatti la popolare attrice e showgirl, come riportato da Il Messaggero, è venuta a mancare stamattina alle 8.52 nella clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà a Roma. La donna è stata ricoverata in clinica circa un mese fa, dove ha seguito in queste settimane cure paliative. A Novembre circa la donna è stata colpita da un’improvvisa ischemia. Da quel momento in poi Isabella Biagini ha fatto perdere un po’ le sue tracce. Motivo per cui, come molti si ricorderanno bene, Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha fatto diversi appelli alla sua famiglia per avere sue notizie. Non è stata sicuramente una vita facile per la popolare attrice e showgirl. Anni fa ha perso sua figlia, e nell’ultimo periodo è finita in povertà, perdendo anche la casa. Per questo è andata spesso e volentieri ospite dalla d’Urso per raccontare le tante difficoltà, che giornalmente è stata costretta ad affrontare. E chissà se proprio la d’Urso domani a Domenica Live renderà omaggio all’attrice.

Isabella Biagini è morta: l’attrice omaggiata domani a Domenica Live?

E’ morta Isabella Biagini. L’attrice e showgirl è deceduta all’età di 74 anni in una clinica a Roma. La donna ha esalato il suo ultimo respiro alle 8.52 di stamattina. Questi ultimi anni per Isabella Biagini sono stati davvero complicati. Difatti è stata anche sfrattata ultimamente da casa sua, finendo a dormire in una macchina. Spesso e volentieri è anche andata ospite da Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni pomeridiane: Pomeriggio 5 e Domenica Live. In quelle circostanze ha raccontato gli attriti che ha avuto con il fratello e ha anche svelato i tanti problemi, che è stata costretta ad affrontare in questi ultimi anni. La d’Urso ha anche cercato di aiutarla, facendola chiarire con l’uomo. Tuttavia non c’è stato niente da fare. Qualche mese fa Isabella Biagini è stata anche colpita da un’ischemia. E da quel momento non è più apparsa in Tv, facendo perdere le sue tracce. In questi minuti sono stati tanti i fan dell’attrice a chiedersi sui social se domani a Domenica Live verrà fatto un omaggio alla donna, la quale, come già detto varie volte, è stata spesso e volentieri ospite. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani alle 14 in punto su Canale 5.

Morta Isabella Biagini: le toccanti parole di Barbara d’Urso

Stamattina è morta Isabella Biagini. Qualche mese fa l’attrice ha avuto un’ischemia, e da quel momento ha preferito ritirarsi a vita privata. Come molti sapranno Isabella Biagini è andata spesso ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live e Pomeriggio 5 per raccontare i tanti problemi, che ha dovuto affrontare in questi ultimi anni. E la d’Urso, poco fa, ha scritto un bellissimo messaggio su instagram, asserendo:

“È rarissimo nella vita incontrare donne come te: autoironiche, pungenti, intelligenti, guerriere. Sei nata artista e lo sei sempre stata. Mi chiamavi Barbarà… E dicevi che mi guardavi in tv mentre stavi stirando…. Ora abbraccerai la tua amatissima figlia Monica…. Buon viaggio Isabella! #isabellabiagini #artista #grazie”