L’Uomo Elfo vuole evirarsi? Barbara d’Urso basita a Domenica Live

By on aprile 8, 2018
foto l'uomo elfo da barbara d'urso

Barbara d’Urso senza parole a Domenica Live: i segreti de L’uomo Elfo

Barbara d’Urso ha superato se stessa a Domenica Live: dopo aver ospitato qualsiasi personaggio tv che ha esagerato con la chirurgia plastica, è arrivato oggi L’Uomo Elfo, direttamente dall’Argentina. Luis Pedron (questo è il suo nome all’anagrafe) ha specificato che per lui è un grande piacere essere nello studio di Cologno Monzese, dopo che ha lanciato il suo lungo mantello in seguito al suo ingresso trionfale. L’Elfo si è poi seduto sulla poltrona con le gambe incrociate e interpellato da Barbara ha dichiarato di avere soltanto 26 anni, ma è da quando ne ha 14 che ha sempre sentito il bisogno di cambiare il suo aspetto, in quanto si sentiva diverso dagli altri. A 20 anni ha quindi iniziato il suo cambiamento, subendo più di 30 interventi tra due operazioni al naso, trapianto da vampiro, liposuzione, mandibola rifatta con chiodi di titanio, trattamento della pelle, lifting, e cinque iniezioni di colore all’interno degli occhi. Luis ha infine concluso affermando che le sue orecchie allungate sono delle protesi che ogni sera appoggia al suo fianco sul comodino, ma che comunque sono appoggiate sulle sue orecchie vere che sono a punta. A quel punto Daniele Interrante ha preso parola, dichiarando che si era informato, e che aveva letto che gli Elfi sono privi di ogni organo sessuale. L’opinionista ha quindi chiesto all’ospite argentino se volesse evirarsi…

Domenica Live: Barbara d’Urso ospita L’Uomo Elfo

La domanda dell’opinionista di Domenica Live ha lasciato Barbara d’Urso senza parole.

“Dai Daniele non diciamo creti**te per favore!”

Ha esordito la conduttrice, ma poi vedendo il suo ospite propenso a tale trattamento, ha deciso basita di lasciare perdere L’uomo Elfo ha infatti sottolineato che la sua vita è palesemente migliorata in seguito agli interventi, e anche se essi sono delle operazioni molto pericolose e rischiose, ha dichiarato fieramente che tutto il dolore ne valeva la pena. Infine Luis Pedron in diretta ha rivelato che per prendere parte al talk della d’Urso aveva dovuto posticipare altri interventi che farà non appena tornerà in Argentina: tra di essi c’è in ballo un lifting al viso e al collo e la rimozione del grasso negli zigomi. Insieme all’Uomo Elfo presente nello studio di Domenica Live c’è stata anche Raffaella Fico, dopo essere stata pesantemente insultata sui social per via delle sue presunte labbra rifatte. La mora showgirl dopo aver smentito tutte le accuse, ha lanciato una frecciata al veleno contro Interrante, che non credeva alle sue parole:

“Tu dovresti accorgerti se una ragazza è rifatta o no, dato che hai frequentato tante donne rifatte.”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *