Tempesta d’amore, puntate tedesche: il segreto di Rebecca

By on aprile 2, 2018
foto Tempesta d'amore Rebecca e William

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Rebecca ritrova la madre

L’amore tra William e Rebecca si solidificherà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. La coppia riuscirà a trovare il giusto equilibrio, anche grazie all’addio di Ella che presto lascerà il Furstenhof per inseguire i suoi sogni e allontanarsi dalla Germania e dalle delusioni amorose. Rebecca riuscirà così ad affermarsi nella professione, mandando avanti l’agenzia da sola, ma dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore emergeranno infatti i segreti di Rebecca. La ragazza confesserà di essere stata adottata e che la sua madre naturale l’avrebbe abbandonata. Sarà proprio William a spingere la fidanzata a cercare i genitori. Rebecca si convincerà a utilizzare la rete per rintracciare la madre. Attraverso un messaggio su Internet la giovane riuscirà a raggiungere il suo scopo. Dopo una serie di segnalazioni sbagliate, Rebecca conoscerà Astrid, la donna che l’ha messa al mondo. I rapporti tra le due non saranno però subito facili. La madre naturale di Rebecca infatti nasconderà un passato difficile e ricco di segreti che creerà non pochi problemi alla Hertz. L’arrivo di Astrid al Furstenhof destabilizzerà non poco gli equilibri all’interno della soap tedesca.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Fabien soccorre Nils

Oltre all’arrivo di Astrid al Furstenhof, che riabbraccerà la figlia, nuovi colpi di scena interesseranno Tempesta d’amore. Fabien infatti perderà presto la testa per la scapestrata figlia di Robert ed Eva. La giovane però lascerà il Furstenhof dopo un breve periodo e tornerà a Parigi per proseguire gli studi, spezzando il cuore del figlio di Michael. Fabien però seguirà Valentina in aeroporto per esprimerle tutto il suo amore e darle un ultimo regalo d’addio. Proprio durante il viaggio verso l’aeroporto il giovane si imbatterà in Nils. Il personal trainer del Furstenhof, che presto inizierà una relazione con Tina ma verrà anche lasciato dalla Kessler, sarà in pericolo di vita. Le anticipazioni di Tempesta d’amore non svelano cosa accadrà a Nils. Fabien però chiederà subito aiuto al padre Michael, che soccorrerà il personal trainer. Nils riuscirà a salvarsi? Ma soprattutto cosa avrà causato il grave malore dell’uomo? Nel frattempo nelle prossime puntate della soap tedesca Alicia e Viktor andranno a convivere, scatenando la furia di Christoph. L’appuntamento perciò con i segreti choc e i drammi sentimentali di Tempesta d’amore è tutti i giorni, su Rete4, a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *