Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi furiosa con Giordano

By on aprile 10, 2018
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi critica Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne

E’ da poco finita una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E, in base alle anticipazioni pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, pare che le polemiche si siano sprecate. Cosa è successo stavolta? In pratica il corteggiatore di Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi, non si è presentato in studio. Difatti il ragazzo una settimana fa, dopo aver visto Nilufar baciare Nicolò Ferrari durante un’esterna, ha deciso di abbandonare la trasmissione. E a quanto pare neppure la redazione in questi ultimi giorni è riuscita a fargli cambiare idea. Motivo per cui Maria De Filippi in persona, nella registrazione del Trono Classico odierna, ha annunciato alla Addati la volontà espressa da Giordano di non tornare in trasmissione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè a questo punto la tronista ha cercato di contattarlo telefonicamente. Ma anche in questa circostanza il ragazzo si è negato, lasciando decisamente interdetta la tronista di origini napoletane. Un atteggiamento che non è piaciuto minimamente neppure alla conduttrice, la quale l’ha criticato duramente. E le stesse critiche, come riportato dalle anticipazioni de Il Vicolo, le hanno fatte anche tutti gli opinionisti. Insomma, Giordano sembra davvero sia riuscito a scatenare un vero e proprio putiferio non presentandosi oggi in studio.

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi non è tornato a Uomini e Donne. Per i pochi che non lo sapessero, una settimana fa il giovane corteggiatore ha assistito inerme al bacio scambiato tra Nilufar e Nicolò Ferrari. Per tale ragione ha deciso di abbandonare per sempre la trasmissione. E a distanza di giorni non è tornato sui suoi passi, disertando la registrazione odierna di una nuova puntata del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma la tronista, come riportato dal VicolodelleNews.it, non si è data comunque per vinta, cercando oggi di contattarlo telefonicamente per farlo ragionare. Tuttavia il ragazzo si è negato, facendo andare su tutte le furie anche Maria De Filippi. Quest’ultima, infatti, ha ritenuto l’atteggiamento del giovane decisamente fin troppo sopra le righe. Comunque sia le polemiche non sono finite qua perchè nella registrazione odierna del Trono Classico a far molto discutere è stato anche Lorenzo Riccardi. Il motivo? Ha rimproverato Sara Affi Fella per un post pubblicato sui social da suo fratello. Post in cui il fratello di Sara ha definito Lorenzo un “finocchio”. A quel punto Mario Serpa è intervenuto, asserendo che questa non sia un’offesa. Successivamente è intervenuta anche Sara Affi Fella, la quale ha rivelato di aver chiesto a Lorenzo in passato in una delle varie esterne di non portare alla luce questa faccenda perchè suo fratello è minorenne ed è ancora un immaturo. E dalla parte di Sara si è schierata anche la De Filippi. Insomma, anche questa puntata di Uomini e Donne è stata sicuramente piena di colpi di scena.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *