Adriana Volpe dopo Mezzogiorno in Famiglia farà Pechino Express

By on maggio 23, 2018
Foto Adriana Volpe Mezzogiorno in Famiglia

Mezzogiorno in Famiglia: Adriana Volpe pronta per Pechino Express

Adriana Volpe sembra essere pronta per iniziare una nuova avventura televisiva dopo la sua partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia. Stando da quanto riportato Tv Blog, la presentatrice sarebbe stata scelta per formare il cast della nuova edizione di Pechino Express. Il game show di Costantino Della Gherardesca sarebbe pronto a tornare sul piccolo schermo, salvo cambi di programmi, verso il periodo autunnale con un cast nuovo di zecca. Anche se nelle scorse settimane si era mormorato di una possibile versione All Stars del programma, ovvero un’edizione con tutti i personaggi che hanno lasciato il segno nel corso di questi anni. Adriana Volpe, al momento, non ha confermato ancora la sua partecipazione a Pechino Express. Anche se si è mormorato che presto, oltre a condurre Mezzogiorno in Famiglia, la bella presentatrice potrebbe approdare a un nuovo show estivo in compagnia di Beppe Convertini. Anche se come fanno notare molti utenti del web, sia il game show di Costantino Della Gherardesca che il nuovo programma, occuperebbero Adriana nel periodo estivo. Probabilmente, la conduttrice sarà costretta a fare una scelta tra i due show. Chi avrà la meglio? Non ci resta che aspettare ulteriori conferme a riguardo. La produzione di Pechino, intanto, è già attivissima per garantire il migliore show di sempre ai suoi fedeli fan.

Pechino Express: Adriana Volpe nel cast dopo Mezzogiorno in Famiglia

Oltre alla possibile partecipazione di Adriana Volpe, Katia e Ascanio si sono proposti come concorrenti di Pechino Express. La loro proposta però non ha ancora avuto nessun riscontro da parte di Costantino Della Gherardesca, da sempre conduttore del game show. Intanto, sembra essere un mistero anche il compagno di avventura della conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia. Visto che il programma prevede che i suoi concorrenti siano divisi in coppie. Il web spera che Adriana Volpe possa prendere parte a Pechino Express in compagnia di Giancarlo Magalli. Come i più informati ricorderanno bene, tra i due non scorre affatto buon sangue. Tanto da litigare numerose volte sui social, ma anche in diretta televisiva. Molto probabilmente, sia la conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia che Giancarlo Magalli, non avranno nessuna voglia di partecipare al programma di Rai 2 insieme, per giunta nella stessa squadra. Costantino Della Gherardesca, intanto, non ha nessuna intenzione di rivelare qualche piccole anticipazioni sul cast. L’unica cosa che ha garantito è che all’interno dello show non ci sarà nessun rappresentante di CasaPound. Frecciatina a Barbara d’Urso?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *