X


Pechino Express: Katia e Ascanio si propongono come concorrenti

Scritto da , il Aprile 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto katia ascaniopechino

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli nuovi concorrenti di Pechino Express?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, dopo aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, potrebbero arrivare a Pechino Express? Al momento non sono circolati ancora rumor sul cast della nuova edizione del reality show adventure condotto da Costantino Della Gherardesca, tuttavia Katia si è già proposta come concorrente. Difatti la ex gieffina, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel momento in cui il giornalista ha chiesto se avesse mai preso in considerazione di partecipare a L’Isola dei Famosi o a Pechino Express, ha asserito senza tanti mezzi termini quanto segue:

“No, però L’Isola deve essere una bella sfida…E Pechino Express lo farei…Sono certa che con un solo euro al giorno arriverei fino in fondo!”

Una dichiarazione, che ovviamente ha acceso immediatamente gli animi in rete. Infatti il popolo del web si è immediatamente chiesto se questa candidatura potrebbe mai venire presa in considerazione dalla Magnolia, proponendo proprio a Katia e a suo marito di partecipare. Ci saranno presto news a tal proposito?

Pechino Express: arrivano Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli?

Katia Pedrotti, adesso impegnata nel reality Riccanza in onda ogni settimana sul canale satellitare Mtv, ha rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini di non aver problemi a partecipare alla prossima edizione di Pechino Express se la produzione la contattasse in futuro. Difatti la donna si è detta certa che arriverebbe tranquillamente fino alla finale del programma di Rai Due, aggiungendo che non avrebbe problemi a sopravvivere con un solo euro al giorno. E chissà che la Magnolia non prenda davvero in considerazione questa candidatura, magari proponendo a lei e al popolare marito Ascanio Pacelli di partecipare insieme. Per i pochi che non lo sapessero Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono conosciuti al Grande Fratello. I due, infatti, hanno partecipato alla quarta edizione del padre di tutti i reality. E nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani si sono perdutamente innamorati. Un amore durato oltre 10 anni, tanto che ormai i due piccioncini sono diventati genitori di due bellissimi bambini. Intanto, proprio Katia, come detto pocanzi, è impegnata al momento con il reality Riccanza. Un reality, che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone ultimamente perchè è stata criticata spesso e volentieri sui social per via di alcune foto che ha pubblicato sul suo profilo instagram. Foto ritenute dalla maggior parte delle persone del tutto fuori luogo. Tuttavia poi la Pedrotti ha risposto per le rime, placando un po’ gli animi. Insomma, pare davvero che la Pedrotti sia riuscita a catalizzare l’attenzione di molte persone in questo periodo. E chissà se tra queste potrebbe esserci anche qualche autore di Magnolia, che potrebbe magari contattarla nei prossimi giorni, proponendole di partecipare a Pechino insieme al marito. In attesa di scoprirlo, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.