Alessia Marcuzzi sostituisce Belen al fianco di Nicola Savino

By on maggio 24, 2018
foto isola dei famosi alessia marcuzzi

Nicola Savino cambia partner: Alessia Marcuzzi sostituisce Belen Rodriguez

Colpo di scena in casa Mediaset. I Mondiali di Calcio di Russia 2018 sono ormai alle porte. Il 14 giugno, infatti, prenderà il via la competizione sportiva che, dopo sessant’anni, non vedrà l’Italia tra le protagoniste a causa della mancata qualificazione avvenuta contro la Svezia. Per la prima volta sarà l’azienda di Cologno Monzese a trasmettere, in chiaro, l’evento calcistico detenendo i diritti di tutte le 64 partite. Così il Biscione sta preparando tutti gli approfondimenti e trasmissioni che ruoteranno intorno al Mondiale. Grande attenzione si concentrerà sullo show che andrà in onda in seconda serata su Canale 5 al termine della giornata giocata sul campo. Stando alle forti indiscrezioni circolate, Nicola Savino e Belen Rodriguez erano i favoriti al timone del programma in questione. Già erano perché nelle ultime ore qualcosa sembra esser cambiato ai piani alti di Cologno Monzese. Se la presenza del conduttore de Le Iene non è in discussione, quella della showgirl argentina inizia a vacillare. Secondo il settimanale Oggi Mediaset avrebbe cambiato idea. A soffiare il posto a Belen sarebbe Alessia Marcuzzi. La presentatrice, quindi, tornerebbe su Canale 5 dopo la trionfale quanto tormentata edizione de L’Isola dei Famosi vinta dal comico Nino Formicola. Chissà come l’avrà presa la Rodriguez.

Belen Rodriguez sostituita da Alessia Marcuzzi al fianco di Nicola Savino

Sarà quindi, secondo il settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi la conduttrice che affiancherà Nicola Savino nella trasmissione riguardante i Mondiali di Calcio di Russia 2018 che andrà in onda in seconda serata su Canale 5. La bionda conduttrice sfila la conduzione alla collega argentina Belen Rodriguez, inizialmente data per certa accanto all’attuale conduttore de Le Iene. La showgirl sudamericana, fatta eccezione per qualche ospitata, sul piccolo schermo è assente dalla puntata finale di Tu si que vales trasmessa lo scorso autunno. Per la Marcuzzi invece il ritorno sull’ammiraglia Mediaset avviene a distanza di due mesi dall’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Inoltre Alessia, da cinque anni, nel mese di luglio è impegnata alla guida del Wind Summer Festival. La kermesse musicale è stata confermata anche per la prossima estate. L’impegno con il Mondiale di Calcio le farà rinunciare ai quattro appuntamenti a Piazza del Popolo a Roma? Belen Rodriguez riuscirà a sfilarle il timone dell’evento musicale di Canale 5. È tutto vedere. Intanto non resta che attendere. L’appuntamento con lo show in questione è per il 14 giugno in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *