Fabrizio Corona attaccato da Alda D’Eusanio: “È stato disonesto”

By on maggio 28, 2018

Alda D’Eusanio furiosa: torna ad attaccare Fabrizio Corona

Continua lo scontro a distanza tra Alda D’Eusanio e Fabrizio Corona dopo la lite avvenuta a Stasera Italia, il talk show dedicato alla politica, all’attualità e ai principali casi di cronaca condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4. In quell’occasione mentre Alda si trovava come ospite nella trasmissione per commentare le ultime notizie sul caso Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, però, ha deciso di intervenire telefonicamente durante la puntata, affermando che la conduttrice gli ha “lecato il cu** per 5 anni”. La D’Eusanio, negli ultimi giorni, sta rilasciando interviste in diverse trasmissioni televisive e sui settimanali. Al settimanale Vero, in edicola questa settimana, Alda ha voluto fare alcune precisazioni sulle offese ricevute dall’ex re dei paparazzi:

“È una persona a cui la libertà di parola andrebbe tolta quasi a vita, considerato il linguaggio che utilizza”.

La D’Eusanio l’ha apostrofato come “disonesto” perchè avrebbe detto una grande menzogna in diretta televisiva: “Trovo assurdo che mi accusi di essere stata lecchina”. Parole dure quelle della presentatrice televisiva e alle quali molto probabilmente troveranno una replica da parte del diretto interessato, impegnato nelle ultime ore ad attaccare Barbara D’Urso sui social.

Fabrizio Corona: continua lo scontro con Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, in edicola questa settimana, dopo lo scontro in diretta a Stasera Italia con Fabrizio Corona. La giornalista ha dichiarato di non avere mai avuto rapporti di nessun genere con l’ex re dei paparazzi, “perchè non rientra in quel tipo di persone con cui preferisco avere a che fare”. La D’Eusanio non si aspetta le scuse di Fabrizio Corona e ha voluto chiarire:

“Vorrei che la gente smettesse di scambiare questa persona per un erore, gli eroi sono altri”.

Sabato scorso Fabrizio Corona ha attaccato la conduttrice a Verissimo, oltre che a lanciare frecciatine a Barbara D’Urso e all’ex moglie Nina Moric, accusata di essere stata strumentalizzata per partecipare alla quindicesima edizione del Grande Fratello come ospite. Ospite a Sabato Italiano, Alda D’Eusanio è tornata sull’argomento, accusando Corona di svergognare il nome della famiglia, complici la sfilza di reati incredibili e definendolo come una non vittima della mala giustizia. L’intervista concessa da Fabrizio a Verissimo ha suscitato scalpore e indignazione. Tra Corona e Alda è guerra aperta. Si attende la replica alle ultime dichiarazioni della presentatrice televisiva, anche se per ora l’ex re dei paparazzi è impegnato ad attaccare su Instagram Barbara D’Urso dopo che la conduttrice ieri pomeriggio ha ospitato nel suo salotto Nina Moric e puntualizzato che non ama parlare di Fabrizio se non per motivi di cronaca.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *