X


Stefania Pezzopane incontra Simone e critica i concorrenti del GF

Scritto da , il Maggio 15, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto pezzopane e coccia

Simone Coccia abbraccia Stefania Pezzopane nella Casa del Grande Fratello

La puntata di stasera del Grande Fratello 15 è iniziata con l’ingresso nella Casa di Stefania Pezzopane, che ha voluto dire in diretta una vera dichiarazione d’amore davanti al suo Simone Coccia. Prima che la senatrice varcasse la porta rossa, Barbara d’Urso ha voluto ringraziarla, affermando che il suo grazie era un grazie da donna, in quanto lei, nonostante abbia un ruolo importantissimo nella politica, è la dimostrazione che non esistano barriere e pregiudizi in amore. Stefania, ha precisato la d’Urso, ha voluto ugualmente prendere parte ad una trasmissione popolare come il GF: per questo è un esempio per tutti gli uomini e tutte le donne. Stefania ha poi incontrato Simone, che era stato freezzato in mezzo al salotto. La senatrice ha dichiarato che aveva deciso insieme al suo fidanzato che non sarebbe dovuta venire: tuttavia ha cambiato idea in seguito a tutti gli attacchi che aveva dovuto subire Simone sia all’interno della Casa che dall’esterno. La Pezzopane ha sottolineato che il cellulare del suo ragazzo è fermo ormai da un mese, da quella domenica mattina in cui era partito per partecipare al reality di Canale 5. Stefania ha poi affermato che aveva il batticuore perchè l’ingresso nella Casa di Simone aveva scatenato tantissime cose, molte cattiverie e molte cadute di stile.

Grande Fratello 15: Stefania Pezzopane difende il suo amore con Simone Coccia

Stefania Pezzopane ha poi proseguito il suo discorso davanti a Simone Coccia, attaccando anche alcuni concorrenti di questa edizione del Grande Fratello:

“Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf: ma il pouf non ha una testa io sì. Io guido la sfida delle piccolette, la sfida che ha lo scopo di dire che chi è diverso è bello uguale, e semmai brutto è chi non accetta questa differenza.”

La senatrice ha inoltre aggiunto che chi pensa queste cose avrebbe bisogno di un aiuto e di una bella psicoterapia. Stefania è poi tornata a parlare di Coccia, dichiarando che tutti sono andati contro Simone, ma il suo fidanzato non è quello che tutti raccontano: lui è quello che scrive “ti amo” su un cartello con il pennarello rosso, insomma un uomo che fa cose semplice, ma bellissime. La Pezzopane ha infine concluso il suo discorso dicendo che forse Simone è diverso da lei, ma non per questo il loro amore non deve meritare rispetto. Simone, in lacrime, è stato alla fine freezzato ed ha avuto finalmente la possibilità di abbracciare la donna della sua vita.