Una Vita: anticipazioni italiane dal 14 al 19 maggio e spagnole

By on maggio 13, 2018
foto una vita celia e consuelo

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia cade nel tranello di Felipe

Celia e Felipe saranno ancora protagonisti nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole svelano che la donna tornerà ad Acacias 38 dopo aver trascorso un lungo periodo in Inghilterra con il figlio Tano. Celia sarà una donna sicura di se e inizierà a lavorare, buttandosi nel settore della vendita di tinture per capelli. Presto però cadrà nel tranello di Felipe. Consuelo, la madre di Celia, chiederà al genero di lasciarla andare, mandando avanti le carte per l’annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota. L’avvocato scoprirà però presto un segreto sulla suocera, apprendendo che è gravemente malata di diabete e con poche speranze di sopravvivere. Felipe intimerà a Consuelo di dire la verità alla figlia, in cambio concederà il divorzio e la libertà a Celia. Nelle puntate spagnole di Una Vita, la notizia sulla malattia della madre atterrirà Celia che sarà consolata non solo dall’amica di sempre, Trini, ma anche dal marito. Felipe riuscirà a riavvicinarsi alla moglie grazie alla sventura di Consuelo e l’aiuterà a trovare una cura per la madre. L’avvocato allontanerà anche Huertas da Acacias 38, trovandole un altro lavoro e sarà pronto a riconquistare la moglie.

Una Vita, puntate 14-19 maggio: Arturo sfida a duello Liberto per Rosina

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la notizia della condanna a morte di Pablo atterrirà Rosina. La donna si lascerà così andare alla passione con Liberto e lo bacerà in mezzo alla strada. Arturo vedrà tutta la scena e deciderà di difendere l’onore della figlia sfidando a duello il nipote di Susana. A nulla serviranno i tentativi di Elvira e Simon di far cambiare idea a Valverde. Nel frattempo Liberto comunicherà a Rosina che in realtà il maggiordomo e la figlia del colonnello sono amanti. Nelle puntate dal 14 al 19 maggio di Una Vita, Cayetana ingaggerà Elena per torturare Ursula e ucciderla. L’istitutrice riuscirà però a scappare, mentre la Sotelo Ruz farà perdere le sue tracce. Nel frattempo, dopo le sconvolgenti anticipazioni spagnole di Una Vita, la vedova di German riceverà a sorpresa l’indulto, sconvolgendo Mauro che continuerà a cercarla. Cayetana verrà trovata dopo lunghe ricerche al cimitero, sulla tomba della figlia Carlota. Nelle prossime puntate di Una Vita, Consuelo, la madre di Celia, tornerà nel quartiere, mentre Huertas deciderà di allontanarsi da Felipe. L’avvocato accetterà però di aiutare un amico della sua amante, licenziato senza giusta causa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *