Uomini e Donne: svelata la data della scelta di Sara Affi Fella

By on maggio 23, 2018
foto Sara Affi Fella a Uomini e Donne

UeD, resa nota la data della scelta di Sara Affi Fella

Anche il tanto agognato trono di Sara Affi Fella sta volgendo al capolinea. Nella puntata di Uomini e Donne di ieri la tronista molisana ha annunciato in studio che l’appuntamento successivo sarebbe stato quello decisivo in cui avrebbe fatto la sua scelta. Accolta da un grande applauso del pubblico, la notizia ha reso invece maggiormente nervosi e rigidi i due corteggiatori Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Fatto sta che sul finale del percorso di Sara è calato il mistero più profondo. Infatti il confronto sulle due sedie rosse di UeD, inizialmente, era stato fissato per la giornata di ieri quando Maria De Filippi avrebbe registrato la famosa e attesissima puntata. Solo l’altro ieri è stata annunciata la cancellazione di quest’ultima a data da destinare senza riportare alcun motivo riguardo a questa decisione della produzione della trasmissione. I più associano questo cambio di programma a delle insicurezze della riccia tronista. Poco fa però sono stati sciolti tutti i dubbi. Il sito GossipTv infatti ha portato allo scoperto quando avverrà la famigerata caduta dei petali negli studi Elios. Sara Affi Fella farà la sua scelta martedì 29 maggio dopo aver trascorso una giornata e una notte in villa con i suoi due pretendenti.

Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella avverrà martedì

Il pubblico di Canale 5 può quindi prepararsi al grande e fatidico giorno della scelta di Sara Affi Fella. La ragazza molisana sceglierà martedì 29 maggio la persona con cui continuare la conoscenza al di fuori degli studi di Uomini e Donne tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Molti dubbi arrivano anche dai sostenitori del programma su chi la giovane possa preferire tra i due pretendenti. L’ex concorrente di Temptation Island trova sicurezza e stabilità in Luigi e allo stesso tempo purezza e sincerità, seppur in maniera altalenante, in Lorenzo. Ciò che è certo è quanto detto dalla diretta interessata la quale più volte ha rivendicato di fare una scelta con il cuore. L’attesa è finita. Non mancheranno di certo sorprese anche nell’ultimo appuntamento con il Trono classico di UeD dato che con ogni probabilità Riccardi entrerà in studio con il braccio gessato dopo l’incidente in moto avvenuto con il padre. Se la data della registrazione della scelta è sicura, ancora non si sa nulla sulla messa in onda in tv. Potrebbe, come per Nilufar, essere trasmessa il giorno seguente o al massimo il giovedì e venerdì successivo dato che sarà, la prossima, l’ultima settimana della stagione di Uomini e Donne.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *