Alberto Mezzetti pronto per L’Isola dei Famosi dopo il GF

By on giugno 12, 2018
foto alberto gf15

L’Isola dei Famosi: Alberto Mezzetti sbarca in Honduras dopo il GF?

Dove starebbe bene Tarzan se non su un’isola rigogliosa con palme ricche di cocchi? Alberto Mezzetti dopo il Grande Fratello sogna di sbarcare in Honduras e partecipare a tutti gli effetti a L’Isola dei Famosi, come ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La sua candidatura verrà presa in considerazione oppure verrà semplicemente ignorata? Definire Alberto un famoso è lievemente un’esagerazione. Il pubblico l’ha incoronato vincitore, forse per la sua unica grande caratteristica (i lunghi capelli biondi), è vero, ma la sua personalità resisterà all’erosione del tempo che, si sa, passa molto velocemente quando si tratta di reality show e mondo dello spettacolo in generale? Nel frattempo con il montepremi vinto al Grande Fratello risanerà i debiti e forse si impegnerà a corteggiare a tempo pieno Barbara d’Urso la quale è rimasta sempre piacevolmente colpita dal suo aspetto fisico. Alberto l’ha definita una donna molto gradevole e soprattutto uno spettacolo per gli occhi. Per lei ha tagliato una ciocca di capelli ma ha confessato che sarebbe disposto pure a fare bungee jumping.

Grande Fratello: Alberto Mezzetti sogna L’Isola dei Famosi 2019

Il Grande Fratello è già stato dimenticato così come L’Isola dei Famosi. Soltanto il Grande Fratello Vip 2 continua ad aleggiare nella mente dei telespettatori grazie a un casting pressoché perfetto e alla bellezza di Ilary Blasi. La terza edizione dovrà essere dieci volte più esplosiva così da fidelizzare il pubblico che l’ha sempre seguito e conquistare coloro che non sono riusciti mai a digerire i reality show. L’Isola dei Famosi quest’anno è stata minata dal canna-gate e da vari altri scandali e c’è bisogno di un grande rilancio per riportarla ai fasti di un tempo. E la quindicesima edizione del GF? La finale è stata la meno vista di sempre e in generale non ha mai scaldato gli animi in maniera sana e intelligente. Alberto Mezzetti è stato il trionfatore di quest’edizione e ora pare averci preso gusto visto che sogna in grande: partecipare all’Isola dei Famosi. Riuscirà a esaudire questo suo grande sogno? Ora si dedicherà a ripagare i propri debiti e a godersi le meritate vacanze assieme agli affetti che gli sono stati vicini lungo quest’avventura chiamata GF.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *