Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Ci vogliamo bene”

By on giugno 13, 2018
Foto Belen Rodriguez chirurgia

Stefano De Martino: Belen Rodriguez torna a parlare di lui

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie che da sempre ha fatto sognare gli utenti del web e non solo. Ogni qual volta che i due compaiono insieme sulle pagine delle riviste, il pubblico si illude che tra loro sia di nuovo scoppiato l’amore, ma spesso dimentica che i due hanno avuto un bambino ed è normale che continuino a frequentarsi. Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ha dichiarato la bella modella argentina tra le pagine del settimanale Chi, invitando i giornalisti a non scrivere falsità riguardo il loro rapporto. Belen Rodriguez, oltre a parlare del suo attuale rapporto con Stefano De Martino, che ricordiamo essere il padre del piccolo Santiago, ha confermato anche la crisi con il suo fidanzato Andrea Iannone. I due fanno coppia fissa da qualche tempo, ma da un po’ sembra che le cose non stiano andando per il verso giusto. Tant’è che la bella modella argentina ha dichiarato che, secondo le sue personali esperienze, i momenti di crisi sono più che normali. Anzi, servono a rinforzare il legame tra i due. Sarà vero? Intanto, nonostante le sue recenti rivelazioni, il pubblico spera sempre possa ritornare con il padre di suo figlio.

Belen Rodriguez smentisce il ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Prima dell’ultima intervista rilasciata dall’ex moglie di Stefano De Martino, voci di corridoio affermavano che Belen Rodriguez avrebbe lasciato Andrea Iannone per Fabrizio Corona. Ma così non è, visto che la bella modella argentina ha affermato di provare ancora qualcosa per il suo attuale compagno, sperando che questo momento di crisi possa rivelarsi essere soltanto passeggero. Stefano De Martino, intanto, sembra essere concentratissimo sulle sue vacanze estive. In quanto, secondo alcune voci di corridoio, il ballerino avrebbe scelto di passare i caldi mesi estivi soltanto in compagnia di suo figlio Santiago. Senza nessun altro al loro fianco. Belen Rodriguez, invece, non sa ancora se trascorrerà le vacanze in compagnia di Andrea Iannone, visto la situazione attuale del loro rapporto. Riusciranno i due a superare questo momento di crisi? Tra l’altro, la conduttrice di Tu sì que vales non ha rivelato quali sarebbero i presunti motivi che avrebbero spinto i due ad allontanarsi. Che le indiscrezioni riguardanti Fabrizio Corona non siano soltanto frutto dell’immaginazione di qualche giornalista? Non possiamo che attendere ulteriori sviluppi sul futuro della coppia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *