Naike Rivelli a Non Disturbare: “Non sono figlia di Josè de Castro”

By on giugno 24, 2018
foto naike rivelli test dna non disturbare paola perego

Non Disturbare: Naike Rivelli scopre di non essere figlia di Josè de Castro

Da lunedì 25 giugno Paola Perego tornerà in televisione al timone di Non Disturbare, una nuova trasmissione della seconda serata di Rai1. Un talk tutto al femminile nel quale la conduttrice incontrerà due personaggi dello spettacolo per puntata in una camera d’albergo e li intervisterà: il tutto partirà con un cartello con la scritta “non disturbare” appeso sulla maniglia della porta esterna. Simona Ventura, Carolyn Smith, Iva Zanicchi, Chiara Francini, Barbara Palombelli, Nancy Brilli, Naike Rivelli, Andrea Delogu, Anna Falchi, Nunzia De Girolamo, Paola Ferrari ed Eva Grimaldi racconteranno a Paola Perego aspetti inediti e aneddoti personali. La conduttrice ispezionerà a sorpresa le loro valigie e il cellulare, le protagoniste dell’intervista saranno anche raggiunte da una telefonata di una persona cara. Naike Rivelli confesserà alla Perego che non sa chi sia il suo vero padre. Grazie ad un esame del Dna fatto in Spagna e in Italia, ha scoperto da poco di non essere figlia di Josè Luis Bermudez de Castro, l’uomo che ha sempre chiamato padre. La madre Ornella Muti non ha saputo darle nemmeno una risposta.

Naike Rivelli a Non Disturbare: Josè Luis Bermudez de Castro non è suo padre

Fino a poco tempo fa Naike Rivelli, classe 1974, era convinta di essere nata dalla relazione amorosa tra l’attrice italiana Ornella Muti e Josè Luis Bermudez de Castro, un produttore cinematografico che si è sempre rifiutato di riconoscerla come figlia. La Muti e de Castro si erano separati in modo violento, poiché l’uomo aveva tenuto nascosto di avere una moglie. Naike rivelerà a Non disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo da lunedì 25 giugno in seconda serata, che ha scoperto di non essere figlia dell’uomo dopo aver fatto ripetuti test del Dna (prima in Spagna e poi in Italia). Qualche anno fa, in un’intervista rilasciata ad Adnkorons, l’attrice, cantante e modella aveva dichiarato di considerare come suo vero papà Federico Facchinetti, padre dei suoi fratelli. Attualmente la Rivelli non sa chi è il suo vero padre e la madre Ornella non le ha saputo dare una risposta. Non Disturbare non sarà l’unico impegno professionale per Paola Perego: da lunedì 7 luglio debutterà in radio con Al posto del cuore su Rai Radio 2. Per tutta l’estate, il sabato e la domenica mattina, la conduttrice parlerà dell’amore e delle sue tante sfaccettature insieme a Laura Campiglio.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *