Paola Caruso si sposa con Francesco Caserta dopo Pechino Express 2018

By on giugno 12, 2018

Pechino Express: Paola Caruso annuncia il matrimonio con Francesco Caserta

Paola Caruso convolerà a nozze con Francesco Caserta, imprenditore non appartenente al mondo dello spettacolo che vive a Montecarlo. Il 28enne ha rapito il cuore dell’ex Bonas di Avanti un altro di Paolo Bonolis portandola via anche dall’Italia. La Caruso, attualmente, si è trasferita a Monaco dove Francesco Caserta lavora da anni. Dopo alcune delusioni d’amore e archiviati i flirt veri o presunti, tronisti spagnoli, la “sbandata” per l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip Luca Onestini, la Caruso con Francesco sembra far sul serio pensando di fare il grande passo subito dopo Pechino Express 2018: “Ci sposeremo entro fine anno”. La showgirl ha dichiarato a Novella 2000 che il matrimonio sarà a Platania, a Catanzaro dove abita la madre e la cerimonia si svolgerà nella Chiesa San Michele, il suo Santo protettore:

“Sto vivendo un sogno, Francesco è attento, premuroso, sono una donna fortunata”.

Sono due mesi che Francesco e l’ex naufraga dell’Isola dei famosi stanno insieme: evidentemente il tempo trascorso è stato abbastanza per ufficializzare la loro storia d’amore. Un amore anche social dove la coppia pubblica quotidianamente foto romantiche con didascalie che recitano “Ti amo vita mia” e repliche del tipo “Io di più amore mio”.

Paola Caruso e Francesco Caserta si sposano: l’annuncio

Come confermavano le anticipazioni, Paola Caruso sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, l’adventure show del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo condotto da Costantino della Gherardesca che andrà in onda a settembre. La showgirl farà coppia con Tommaso Zorzi, uno dei protagonisti maschili della prima stagione di “Riccanza”, sotto il nome dei “Ridanciani”. Paola Caruso ha trovato l’amore in Francesco Caserta, un imprenditore calabrese che vive a Montecarlo. L’ex Bonas di Avanti un altro ha conosciuto il ragazzo due mesi fa in aeroporto. Lui l’ha aiutata a portare la valigia pesante e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Per tale ragione, Paola Caruso si è subito trasferita a Montecarlo, dove abita Francesco, per iniziare la convivenza. Tra Francesco e Paola l’intesa è alle stelle: qualche settimana fa sono stati pubblicati degli scatti sul settimanale Oggi mentre facevano shopping in centro a Milano passeggiando tra i negozi e scambiandosi baci e coccole. Paola Caruso pensa anche al matrimonio come lei stessa ha dichiarato a Novella 2000: spera di sposarsi entro la fine dell’anno e riuscire a mettere su casa e famiglia.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *