Paola Perego conduce Non Disturbare: tra gli ospiti Simona Ventura

By on giugno 14, 2018
foto paola Perego non disturbare

Non Disturbare: Simona Ventura ospite di Paola Perego

Archiviato il grande ritorno in Rai lo scorso gennaio con Superbrain – Le supermenti, per Paola Perego sarà un’estate meravigliosa, ricca di lavoro tra radio e televisione. Da lunedì 25 giugno in seconda serata su Rai1 condurrà Non Disturbare, il nuovo programma d’interviste tutto al femminile prodotto dalla Stand by me di Simona Ercolani. Come anticipato da Dagospia, le registrazioni della trasmissione sono iniziate: saranno dodici le donne del mondo dello spettacolo che si racconteranno face-to-face a Paola Perego in una stanza d’albergo. Tra gli ospiti ci saranno la conduttrice Andrea Delogu, Iva Zanicchi, la conduttrice di Forum Barbara Palombelli e Simona Ventura, l’umile combattente e giudice esterna della diciassettesima edizione di Amici, pronta per condurre la prima edizione Vip di Temptation Island, il reality che avrà lo stesso format dell’originale, tranne per la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e della durata di solo quattro puntate. Prima di Non Disturbare, Paola Perego condurrà la 30esima edizione del Premio Marisa Bellisario “Donne ad alta quota” in onda sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo dall’Auditorium Rai di Roma (replica il 23 giugno nel pomeriggio): Lucia Annunziata, Gessica Notaro, Paola Turci ed Enrico Ruggeri saranno tra gli ospiti.

Paola Perego pronta per Non Disturbare dal 25 giugno su Rai1: le anticipazioni

Lunedì 25 giugno andrà in onda Non Disturbare, il nuovo programma condotto da Paola Perego su Rai1 in seconda serata, subito dopo Tutto può succedere. Il titolo della nuova trasmissione fa riferimento al cartello che si apprende all’esterno di una camera d’albergo quando non si vuole essere disturbati. Non Disturbare andrà in onda, appunto, da una camera d’hotel e Paola Perego cercherà di costruire un clima confidenziale con le dodici donne del mondo dello spettacolo che si racconteranno: Simona Ventura, Barbara Palombelli, Iva Zanicchi e Andrea Delogu sono solo alcuni nomi che sono stati diffusi. Proprio in queste ore, come anticipato dal sito Davide Maggio, la conduttrice di Forum e Lo sportello di Forum (dalla prossima stagione televisiva sarà anche alla guida di un nuovo programma in prime time su Rete4 al posto di Maurizio Belpietro) Barbara Palombelli sta registrando la sua ospitata. Questo nuovo impegno professionale della Perego ne sostituisce un altro: la Rai aveva pensato di affidarle un programma sui Mondiali di Calcio 2018. La presentatrice di SuperBrain debutterà anche in radio nei prossimi giorni con Al posto del cuore, un programma che dovrebbe andare in onda durante il weekend a mezzogiorno su Rai Radio 2.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *