X


Temptation Island: svelata l’ultima coppia della sesta edizione

Scritto da , il Giugno 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto temptation island 2017 canale 5

Anticipazioni Temptation Island: arrivano Giada e Francesco

E’ stata presentata poco fa l’ultima coppia della sesta edizione di Temptation Island in partenza Giovedì 5 Luglio. E l’ultima coppia è quella composta da Francesco e Giada. Nell’intervista di rito, che la redazione fa alle coppie prima di partire per la volta della Sardegna, Francesco ha dichiarato quanto segue:

“Sono gelosissimo di Giada, e penso di avere mille motivi per esserlo…Vengo a Temptation Island per vedere se questa esperienza mi darà ragione o meno…”

Dal canto suo Giada pare essere un po’ più insofferente, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A causa della sua troppa gelosia siamo sempre solo io e lui…Vorrei essere più libera, avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo…”

In pratica entrambi pare abbiano diversi dubbi da chiarire. Difatti Francesco ha asserito di essere molto geloso, facendo capire di non fidarsi molto della sua dolce metà. Mentre la sua fidanzata ha rivelato di sentirsi in qualche modo soffocata proprio per via della tremenda gelosia del fidanzato. La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island 2018 per capire se questa relazione possa andare avanti o meno.

Temptation Island: l’ultima coppia è quella composta da Francesco e Giada

Giovedì 5 Luglio inizierà Temptation Island 6. E proprio poco fa la redazione del programma più piccante della stagione estiva ha svelato l’ultima coppia, che ha deciso di mettersi alla prova: Giada e Francesco. I due pare davvero abbiano diversi dubbi da chiarire. Difatti l’uomo, prima di partire per la volta della Sardegna, ha rivelato di essere estremamente geloso della fidanzata, aggiungendo di avere mille ragioni per esserlo. Di contro la fidanzata ha svelato di essere stufa dell’atteggiamento di Francesco, e che vorrebbe solo essere se stessa e non avere sempre paura di fare qualcosa, che possa mettere a rischio la relazione. Servirà loro Temptation Island per capire meglio se questo loro amore possa andare avanti o meno? Intanto, prima di loro sono già state presentate altre 5 coppie. E quella che ha già fatto molto parlare il popolo del web è stata quella formata da Ida e Riccardo. I due, come molti sapranno, si sono conosciuti ed innamorati al Trono Over di Uomini e Donne. Infatti hanno subito iniziato a frequentarsi, capendo ben presto di provare un amore irrefrenabile l’un per l’altra. Tuttavia ci sono stati anche tanti problemi, e spesso e volentieri questo loro rapporto è traballato molto. Riusciranno a uscire incolumi dal reality condotto da Filippo Bisciglia?