Alberto Mezzetti fa i complimenti a Barbara d’Urso: è polemica

By on luglio 9, 2018
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Barbara d’Urso: Alberto Mezzetti criticato per averle fatto un apprezzamento

Nell’ultima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello il vincitore Alberto Mezzetti ha rivelato di essere molto interessato a conoscere la popolare conduttrice Barbara d’Urso. Per tale ragione i due si sono messi d’accordo per andare a cena insieme per potersi conoscere un po’ meglio. Questa cena poi c’è stata, e lo stesso Alberto Mezzetti ha annunciato l’intenzione di volerla corteggiare perchè affascinato dalla sua bellezza e dalla sua personalità. Non è dato sapere come stia andando questo corteggiamento, ma intanto il giovane vincitore del padre di tutti i reality show ha fatto molto discutere in queste ultime ore per aver fatto un complimento un po’ troppo esplicito sui social alla donna. Cosa le ha detto? Il ragazzo ha commentato così una foto della nota presentatrice: “Quanto sei bona”. Un commento, che poco è piaciuto ai tantissimi fan della donna, e non solo. Difatti in molti hanno puntato il dito contro il ragazzo, asserendo che dovrebbe avere più rispetto di una persona, la quale potrebbe essergli madre. Ma non è finita qua perchè alcuni l’hanno anche accusato di corteggiare Barbara d’Urso solo per business. Al momento Alberto Mezzetti ha preferito non replicare agli hater, forse per evitare di alimentare polemiche. Cosa ne penserà la d’Urso di tutta questa bufera?

Alberto Mezzetti nella bufera per aver fatto un complimento alla d’Urso

Alberto Mezzetti è finito nell’occhio del ciclone perchè ha fatto un commento un po’ colorito nei confronti di Barbara d’Urso sui social. Un post, che ha creato infinite polemiche. Difatti in tanti l’hanno accusato di aver avuto poco rispetto per una donna, che potrebbe essergli addirittura madre. Inoltre l’hanno criticato di star continuando a corteggiare Barbara d’Urso solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Sarà davvero così? Oppure, in questa circostanza, i fan hanno preso un bell’abbaglio? Intanto qualche settimana fa Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso sono andati a cena insieme. In quella occasione il ragazzo ha rivelato sui magazine, che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live gli ha chiesto di non portare il cellulare così da non fare foto o video da pubblicare sui social. A parte questa richiesta, Alberto ha detto di essere rimasto molto affascinato dalla donna, annunciando senza tanti peli sulla lingua di volerla continuare a corteggiare nella speranza possa presto cadere tra le sue braccia. Alberto riuscirà nel suo intento? I due si metteranno davvero insieme?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *