X


Luigi Mastroianni deluso da Uomini e Donne? La sua risposta

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luigimastroianni hacker

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni parla della sua esperienza nel dating show

Luigi Mastroianni è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il ragazzo di origini catanesi, nei mesi passati nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, è riuscito a conquistare la tronista Sara Affi Fella. Quest’ultima, infatti, l’ha scelto. Purtroppo per loro due le cose non sono andate come sarebbero dovute andare. Motivo per cui si sono lasciati nemmeno troppo bene dopo 2 settimane. Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ha criticato molto Sara, asserendo che sia andata in trasmissione solo per ottenere visibilità e popolarità, e non certo per trovare l’amore. Quest’ultima ha ovviamente risposto per le rime, scatenando un furioso botta e risposta. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Luigi ha fatto molto parlare anche in queste ultime ore perchè su instagram ha voluto tirare le somme sulla sua esperienza nel dating show quotidiano di Canale 5. Difatti il giovane, rispondendo alla domanda di una sua fan, la quale ha chiesto se rifarebbe Uomini e Donne, ha risposto senza tanti mezzi termini:

“Assolutamente si…Mi ha regalato emozioni uniche, un amico importante, e mi ha dato la possibilità di conoscere tutte quelle persone fantastiche che lavorano per tutto quello che si vede…”

Parole bellissime le sue. E in questa circostanza ha voluto fare anche i complimenti alla redazione del programma di Maria De Filippi.

Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne: il suo bilancio

Luigi Mastroianni, rispondendo a una domanda di una sua fan sui social, ha rivelato di essere felice di essere andato a Uomini e Donne nonostante come sia finita con la tronista Sara Affi Fella. Difatti il giovane deejay di origini catanesi ha rivelato, che partecipando a Uomini e Donne, ha potuto conoscere persone bellissime e anche trovare un grande amico (Giordano Mazzocchi). Nessun accenno, invece, a Sara Affi Fella, con la quale ha rotto subito dopo la fine del programma. Successivamente ha anche parlato di Giordano e Nilufar Addati. E proprio su quest’ultima ha svelato di stimarla molto, e di aver capito che bella persona sia. Qualche giorno fa ha anche voluto dire la sua su Sara Affi Fella, asserendo schiettamente di rispettarla, ma escludendo comunque qualsiasi tipo di riavvicinamento. Inutile negarlo, i due non si sono lasciati benissimo. E nonostante i loro fan vorrebbero che Luigi Mastroianni e Sara si chiariscano, pare davvero difficile possa accadere nel breve termine.