Sara Affi Fella e Francesco Monte sorpresi insieme: amore in vista?

By on luglio 13, 2018
foto monte sara

Francesco Monte e Sara Affi Fella si sono incontrati

Come tutti sapranno a menadito Sara Affi Fella e Francesco Monte si sono lasciati dai rispettivi partner. La prima ha conosciuto a Uomini e Donne il suo ex Luigi Mastroianni. Tuttavia, una volta usciti dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, hanno capito ben presto di non essere fatti l’una per l’altro. La stessa cosa è capitata anche a Francesco Monte. Quest’ultimo ha conosciuto a L’Isola dei Famosi Paola Di Benedetto. Ma frequentandola poi al di fuori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha capito di non essere innamorato. Comunque sia la giovane modella non si è affatto persa d’animo, e proprio negli ultimi giorni ha iniziato a frequentare il cantante Federico del gruppo Benji e Fede. Ma non è finita qua perchè nelle ultime ore Francesco Monte e Sara Affi Fella sono stati sorpresi insieme a pranzo in un ristorante in Puglia. Infatti i due hanno pubblicato foto e video su instagram inerente a questo incontro. E la ex tronista, in uno di questi video, ha scritto nella didascalia: “Work in progress…” Inutile negare, che molti loro fan hanno iniziato a fantasticare, che tra i due possa essere nato un sentimento. Sarà davvero così? Oppure si saranno incontrati per lavoro?

Sara Affi Fella insieme a Francesco Monte: cosa bolle in pentola?

Francesco Monte e Sara Affi Fella si sono innamorati? E’ ciò che molti fan hanno iniziato a pensare in queste ultime ore dopo averli visti a pranzo insieme su instagram. Difatti i due giovani hanno pubblicato foto e video inerente a questo incontro. Tanto è bastato per far sognare i rispettivi fan, che magari tra i due possa essere nato l’amore. D’altronde Sara Affi Fella si è lasciata con Luigi Mastroianni circa un mese fa, mentre Francesco Monte è single da alcuni mesi. I due insieme formerebbero una bellissima coppia e potrebbero magari anche andare a Temptation Island Vip per mettersi alla prova. Lo stesso ragazzo, in una recente intervista, ha rivelato di voler partecipare ad un nuovo reality show dopo la sfortunata esperienza a L’Isola dei Famosi. Ma i due potrebbero anche ritrovarsi come inquilini nella casa più spiata dagli italiani. Infatti molti rumor circolati on line in questi ultimi giorni hanno svelato, che i due pare siano stati contattati dagli autori del reality vip condotto da Ilary Blasi. Insomma Sara Affi Fella, dopo aver dichiarato di essere stata male qualche mese fa, è tornata a far molto parlare per questo incredibile incontro con Monte, che ha già entusiasmato i rispettivi fan. Cosa staranno tramando i due?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *