Tutto può succedere 3, quinta puntata: paura per Cristina

By on luglio 9, 2018
Foto Tutto può succedere 3 Cristina e Marco

Anticipazioni Tutto può succedere 3, quinta puntata: la decisione di Federica

Giro di boa per Tutto può succedere 3: stasera va in onda la quarta delle otto puntate previste. I colpi di scena non mancano nella fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa. Le anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere 3 svelano che a tenere con il fiato sospeso la Famiglia Ferraro saranno le condizioni di salute di Cristina. Francesco ha baciato Sara. La donna è rimasta molto colpita da questo gesto e ha deciso di andare subito a convivere con Marco mandando in crisi il figlio Denis. Carlo si prende cura di Matilde mentre Luca e Giulia sono in Ucraina per sbrigare le pratiche per l’adozione di Dimitri. Feven chiede alla madre di trovarsi un’altra sistemazione. Alessandro è preoccupato per Federica che sta per partire per Haiti e per l’azienda perchè per pagare la multa dovrebbe licenziare dei dipendenti. Serena gli propone di comprarsi una piccola barca per sè. I due si baciano ma Alessandro si tira indietro. Scoppia la passione tra Ambra e Andrea. La ragazza scopre che il giovane è un nuotatore professionista accusato di doping. Cristina avverte uno strano dolore. Il Ground Control va in fiamme a causa di un corto circuito provocato da Denis.

Tutto può succedere 3, trama quinta puntata: la malattia di Cristina

Max decide di candidarsi alle elezioni studentesche. Thony torna in città e va a salutare Carlo. Emma litiga con Ettore a causa della casa e si trasferisce da Carlo e Feven. Federica conosce Luigi alla Privitera ma i due si scontrano subito. La ragazza lascia la casa libera ai genitori per farli ritrovare ma Alessandro e Cristina devono fronteggiare subito una situazione delicata. Carlo e Feven decidono di avere un altro figlio. Sara prende una decisione ma stavolta Marco potrebbe non capirla. Le anticipazioni della quinta puntata di Tutto può succedere 3 svelano che Alessandro sarà in pena per Cristina. Ottenere una diagnosi certa si rivela più difficile del previsto. Federica decide di non partire più per Haiti per stare vicina alla sua famiglia. Ambra non è disposta a lasciare Andrea. Sara cerca di risollevarsi dalla rottura con Marco senza rivelarne i motivi a Francesco. A complicare ulteriormente la situazione arrivano la figlia e l’ex moglie di Francesco. Ambra deve prendere una decisione importantissima. Cristina si ricovera e cerca di convincere Federica a non rinunciare a partire per Haiti. Feven deve fare qualcosa per salvare il rapporto con Carlo. L’appuntamento con la quinta puntata di Tutto può succedere 3 è per lunedì 16 luglio in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *