X


Al Bano svela a Domenica In: “Con Loredana abbiamo un buon rapporto”

Scritto da , il Settembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto al bano carrisi domenica in mara venier

Al Bano Carrisi a Domenica In: il legame profondo con Mara Venier

Al Bano Carrisi è stato uno degli ospiti di Domenica In di Mara Venier. regalando la sua doppia presenza in due diversi e speciali momenti. Nella prima parte il cantante di Cellino San Marco si è esibito nei suoi grandi successi ‘Nel Sole’ ed ‘È la mia vita”, per poi affrontare un’intervista face-to-face con Mara Venier sulla sua carriera e sulla sua famiglia. Per la bionda conduttrice, Al Bano Carrisi è un amico fraterno ma la Signora della domenica ha anche ammesso che, mentre stava ancora con Renzo Arbore, Al Bano viveva il momento critico con Romina Power subito dopo la separazione. La Venier ha ricordato che i due erano al Festival di Sanremo 1996 e ad alcuni autori ha confidato di aver avuto un debole proprio per l’artista:

“Mi piacevi proprio come persona, oltre che come cantante, ma tu non mi filavi, avevi sempre il bronco”.

L’ex marito compagno di Loredana Lecciso si è scagliato contro i social perchè per quattro volte l’hanno fatto morire, definendoli “dis-social più che social”.

Al Bano ha parlato della adolescenza, ricordando quando andò a Milano in cerca di fortuna e dell’amore per Romina Power, svelando che all’inizio non gli interessava nonostante fosse bellissima:

“La bellezza deve combinarsi con altro. Mi sono innamorata di lei vedendola lavorare a maglia, scrivere, stare in disparte sul set”.

Al Bano Carrisi parla di Loredana Lecciso a Domenica In

Ospite a Domenica In di Mara Venier, Al Bano Carrisi è stato protagonista di una speciale intervista in due diversi momenti della puntata. Nella prima parte ha ripercorso la sua straordinaria carriera, dai primi anni a Cellino San Marco al grande salto nella città di Milano, fino all’amore per Romina Power. Proprio sull’ex moglie, Al Bano ha raccontato che sul set di un film si è innamorato di lei, rimanendo colpito dalla bellezza della donna americana:

“La molla è scattata quando, osservandola, mi sono resa conto che stava in disparte a fare la maglia e a scrivere”.

Dalla Power, l’artista ha imparato il senso dell’humor e ha sottolineato quanto sia importante nella vita ironizzare e prendersi non troppo sul serio. Alle sue parole hanno fatto eco quelle della Venier:

“Diamo il valore alle cose importanti della vita e lasciamo perdere le sciocchezze. I valori sono ben altri”.

Nella seconda parte dell’intervista, invece, si è commosso molto quando è stata mostrata una clip con le parole di Romina Power sui loro figli, ha cantato “Ci Sarà” e poi ha fatto una rivelazione su Loredana Lecciso:

“Con Loredana ci siamo lasciati e abbiamo recuperato un bel rapporto per il beneficio dei figli”.