X


Barbara d’Urso interviene in favore di Paola Caruso a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto durso caruso

Paola Caruso incinta e mollata dal fidanzato: la d’Urso dice la sua a Pomeriggio 5

E’ appena finita una nuova puntata della nuova edizione di Pomeriggio Cinque. E nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso, con i suoi ospiti, ha voluto parlare di quanto successo in questi ultimi giorni alla soubrette Paola Caruso. Come molti sapranno la ex “Bonas” di Avanti un Altro ha rivelato sull’ultimo numero del settimanale Chi di essere stata mollata dal suo fidanzato Francesco Caserta, il quale l’ha messa anche incinta. Difatti, secondo la ricostruzione della ex naufraga de L’Isola dei Famosi, il ragazzo, appena ha saputo della gravidanza si sarebbe letteralmente dileguato. Una notizia, che ha lasciato letteralmente senza parole la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale ha dichiarato poco fa:

“Brava comunque che hai voluto portare avanti la gravidanza…Spero che il papà torni…Ma se non dovesse tornare ce la farai comunque…”

Successivamente si è scatenata una vera e propria bagarre in studio in quanto tutti gli ospiti hanno attaccato duramente il giovane, asserendo che dovrebbe prendersi le sue responsabilità. A quel punto però Barbara d’Urso ha cercato di mettersi nei panni del ragazzo, dichiarando che magari si sia semplicemente spaventato alla notizia, e che potrebbe anche tornare più innamorato di prima. Andrà davvero così?

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque si schiera dalla parte di Paola Caruso

Paola Caruso aspetta un figlio dal fidanzato Francesco Caserta. Tuttavia quest’ultimo pare si sia dileguato appena ha saputo questa notizia. A rivelarlo è stata proprio Paola Caruso in persona al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Una notizia, che ha lasciato di stucco un po’ tutti, Barbara d’Urso compresa, la quale ha voluto esprimere la sua opinione poco fa a Pomeriggio 5. Difatti la popolare conduttrice si è detta assolutamente incredula nel leggere questa notizia, dichiarando di schierarsi totalmente dalla parte della bionda e procace showgirl. Tuttavia si è anche detta fiduciosa, che il ragazzo ci possa ripensare, tornando sui suoi passi e prendendo quindi le sue responsabilità nei confronti del nascituro. Comunque sia se la popolare presentatrice di origine napoletane si è detta speranzosa nell’happy ending su questa intricata vicenda, gli ospiti in studio non sono sembrati dello stesso avviso, attaccando senza tanti giri di parole il ragazzo. Ci saranno presto novità su questa brutta storia? Il ragazzo farà marcia indietro e tornerà insieme a Paola Caruso? Chissà, intanto Barbara d’Urso ha annunciato, che presto la ex naufraga dell’Isola sarà in studio a Pomeriggio Cinque o Domenica Live per fornire maggiori dettagli su questa incresciosa vicenda.