Caterina Balivo fa flop: partenza disastrosa per Vieni da Me

By on settembre 11, 2018
foto Caterina balivo vieni da me ascolti flop

Caterina Balivo, disastro per Vieni da Me: gli ascolti tv

Ha acceso i motori lunedì 10 settembre Vieni da Me, la novità del primo pomeriggio di Rai1. Al timone del nuovo programma Caterina Balivo, dal lunedì al venerdì alle 14. Lo show, ispirato al talk statunitense The Ellen DeGeneres Show, non ha convinto, ha deluso tanto le aspettative del pubblico. Troppo entusiasmo, troppe cose messe insieme senza un nesso logico in quella “scatole delle sorprese”, così ha definito la conduttrice il suo nuovo programma. Le interviste a Claudia Gerini, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni non ha raccontato nulla di nuovo, quella alla gente comune molto perplessi. Una futura mamma si è rivolta alla Balivo per scoprire il sesso del bambino che porta in grembo: da dimenticare! La prima puntata di Vieni da Me è stato visto da 1.416.000 telespettatori, pari al 10,59% di share. Senza troppi giri di parole, Caterina Balivo ha ammesso: “Abbiamo provato poco, lo studio è arrivato solo sabato”. I vertici Rai credono molto in Caterina Balivo e nel suo nuovo programma Vieni da Me, al punto che da settimane martellano i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo con promo e bumper. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha avuto anche il privilegio di promuovere la sua nuova creatura a La vita in diretta, La prova del cuoco e poi in collegamento con l’edizione delle 13.30 del Tg1.

Vieni da Me: brutta partenza per Caterina Balivo

La Festa Italiana 2.0 di Caterina Balivo non ha convinto il pubblico. La prima puntata di Vieni da Me è stato un flop clamoroso rispetto alle grandi aspettative, facendo registrare solo il 10,56% di share. Il programma è stato tallonato dalla nuova edizione di Detto Fatto, la prima di Bianca Guaccero senza la Balivo, che ha conquistato il 7% di share. Di certo non basta solo una puntata per decretare il successo o il flop di un programma televisivo. Vedremo cosa diranno i dati Auditel domani mattina. Ospiti della seconda puntata di Vieni da Me saranno Katia Ricciarelli, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. La cantante lirica siederà sul divano rosso per essere intervistata da Caterina Balivo. Si parlerà della sua recente dichiarazione rispetto a un aborto avuto nel 1985? Katia e Ascanio, coppia nata al Grande Fratello di Barbara D’Urso nel 2004, si metteranno in gioco con l’intrattenimento di Vieni da Me e racconteranno la loro vita e la loro famiglia. Gli ex gieffini sono genitori di Matilda e Tancredi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Daniela

    settembre 12, 2018 at 14:47

    Dovevate mantenere “ZERO E LODE” un programma frizzante, nuovo ed intelligente, che non è poco di questi tempi!!!! Poi Alessandro Greco era davvero bravo e spiritoso. Avete sbagliato molto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *