Cristiano Malgioglio e Mara Venier si sono chiariti: il retroscena

By on settembre 13, 2018
foto Cristiano Malgioglio Mara Venier

Mara Venier perdona Cristiano Malgioglio: la rivelazione

Cristiano Malgioglio e Mara Venier hanno litigato in questi ultimi mesi? Secondo molti rumor pare davvero di sì. Difatti, in base a diverse voci di corridoio, Mara Venier avrebbe proposto all’artista nei mesi scorsi un ruolo importante nella sua Domenica In in partenza su Rai Uno a partire da Domenica 16 Settembre. Tuttavia il popolare cantautore sembra abbia rifiutato tale proposta, preferendo rimanere fedele a Mediaset. Motivo per cui sembra che i due abbiano litigato. Ma ecco che il settimanale Oggi ha fatto una clamorosa rivelazione su questa intricata faccenda, che ha già acceso gli animi dei rispettivi fan. Cos’altro è successo tra Cristiano Malgioglio e Mara Venier? In base alle indiscrezione raccolte dal settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che i due si siano chiariti proprio in questi ultimi giorni. Difatti Oggi ha svelato che Malgioglio, nei giorni passati, avrebbe contattato la Venier, chiedendole umilmente scusa e rinnovandole la stima, che ha sempre provato nei suoi confronti. Un gesto che sarebbe stato decisamente apprezzato dalla popolare conduttrice di origini venete, la quale avrebbe dichiarato, che sarebbe stato un errore compromettere una grande amicizia come la loro per via della Tv. Davvero i due amici, dopo i presunti dissapori, si saranno finalmente chiariti?

Cristiano Malgioglio e Mara Venier: pace fatta?

Mara Venier e Cristiano Malgioglio, in base a molti rumor, sembra abbiano litigato qualche mese fa. Il motivo? Lui avrebbe rifiutato di prendere parte al cast fisso della prossima edizione di Domenica In, condotta proprio da Mara Venier. E per tale ragione i due avrebbero discusso, mettendo a serio rischio la loro amicizia. Tuttavia il magazine Oggi ha svelato, che i due sembra abbiano finalmente chiarito, gettandosi alle spalle tutte queste ultime polemiche. Difatti, secondo alcuni fonti vicine ai due artisti, Malgioglio avrebbe fatto il primo passo, contattando la simpatica presentatrice veneziana, chiedendole di essere perdonato per questo piccolo qui pro quo. E Mara Venier pare abbia accettato di buon grado il ramoscello d’ulivo. Infatti la Venier, sempre secondo quanto svelato da Oggi, avrebbe anche confessato a Malgioglio che un’amicizia non possa essere messa a repentaglio per via di queste beghe televisive. Sarà davvero così? I due avranno fatto finalmente pace sotterrando l’ascia da guerra? Ovviamente i fan lo sperano. Intanto Barbara d’Urso, alcuni giorni fa, ha dichiarato di essere certa, che nella sfida degli ascolti, la meglio l’avrà proprio Mara Venier con la sua Domenica In. Per scoprire se la d’Urso avrà ragione, non resta che consultare i dati auditel Lunedì mattina alle 10 in punto.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *