X


Elena Morali parla di Valeria Marini e Patrick: “Non stanno insieme!”

Scritto da , il Settembre 21, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto elena morali cantante

Valeria Marini e Patrick sono amici? Le parole di Elena Morali

L’avventura di Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island Vip non è iniziata nel migliore dei modi: la diva più famosa della tv non ha infatti aspettato un attimo e subito dopo essersi salutata con il suo fidanzato si è lanciata tra le braccia del bel tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. L’atteggiamento dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip in primo impatto ha fatto sorridere il pubblico di Canale 5, ma poi, con il trascorrere della prima puntata del programma condotto da Simona Ventura, l’atteggiamento dei telespettatori è cambiato. Insomma come può una donna innamorata mancare di rispetto in quel modo al suo uomo? Di lì si è insinuato il sospetto che Valeria non avesse mai amato Baldassari, ma anzi, che i due fossero addirittura d’accordo per creare scalpore e generare gossip. A confermare tale teoria ci ha pensato anche Elena Morali, che ormai bazzica il mondo dello spettacolo, e soprattutto il dietro le quinte da tempo. La fidanzata di Scintilla infatti ha commentato una foto del suo amico Biagio D’Anelli, mettendo in dubbio la relazione tra Valeria e Patrick.

Patrick Baldassari e Valeria non stanno insieme? Elena Morali dice la sua

L’ex concorrente del Grande Fratello si è infatti sfogato contro Valeria Marini, affermando che se avesse amato davvero Patrick Baldassari non lo avrebbe portato a Temptation Island Vip e non lo avrebbe tradito già durante la prima puntata. Nei commenti è poi apparsa una dichiarazione davvero inaspettata, scritta da Elena Morali:

“Ma non stanno manco insieme!”

Inoltre la fidanzata di Scintilla ha di nuovo palesato il concetto, rivolgendosi all’opinionista di Pomeriggio 5:

“Macchè, sono solo amici!”

foto elena morali parla di valeria e patrick

Insomma, davvero la bionda showgirl e il suo fidanzato stanno fingendo all’interno del programma di Simona Ventura? Pochi giorni fa il settimanale Diva e Donna, nella rubrica Sussidiari e Diva, aveva rivelato che il recente riavvicinamento di Valeria e di Patrick in seguito ai loro continui tira e molla era dovuto niente di meno che alla loro partecipazione a Temptation Island Vip. Come scritto dall’ex Pupa, anche la rivista femminile di gossip sembrerebbe essere del medesimo parere, macchiando negativamente il rapporto che ci dovrebbe essere tra la Marini e Baldassare:

“Secondo le malelingue sarebbero solo amici. Sicuramente fra loro la complicità è molto forte ma, dice qualcuno, la vera tentazione sarebbe quella di fare business.”

Nel frattempo, inutile ricordare che Patrick, nonostante i video mostrati dalla Ventura sul flirt tra Valeria e Ivan, non abbia ancora chiesto il falò per un eventuale chiarimento.