Francesco Monte uno stratega? Parla Eva Henger a Domenica Live

By on settembre 30, 2018
foto francesco monte fuori grande fratello vip selvaggia lucarelli corona

Domenica Live: Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte

Francesco Monte è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Per questo motivo, Barbara d’Urso non poteva non parlare di lui nel nuovo appuntamento di Domenica Live. O meglio: ha lasciato che Eva Henger tornasse a parlare di lui, dopo lo scandalo legato al canna – gate che li ha visti protagonisti. Secondo l’opinionista della bella conduttrice partenopea quando uno dei suoi figli sbaglia, lei di certo non gli da un premio, tutt’altro. Ovviamente Eva ha usato questa metafora per sottolineare come la partecipazione di Francesco Monte al reality sia, a suo parare, completamente sbagliata. In quanto non bisognava “premiarlo” facendolo apparire nuovamente sul piccolo schermo. A Domenica Live, tra l’altro, Eva Henger ha insinuato un nuovo dubbio sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Quale? Secondo l’ex stella del cinema a luci rosse, Francesco starebbe ripetendo la stessa storiella fatta all’Isola dei Famosi. Ovvero quella di creare una storia d’amore per appassionare il pubblico da casa. Per il precedente reality era stata “scelta” Paola Di Benedetto, mentre ora la prescelta sarebbe Giulia Salemi. Il pensiero riportato non sarebbe soltanto condiviso da Eva, ma anche da alcuni coinquilini della casa.

Eva Henger parla di Francesco Monte a Domenica Live: “E’ uno stratega”

Eva Henger ha insinuato un nuovo dubbio nel pubblico di Domenica Live. Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, Francesco Monte starebbe cercando di creare una finta storia d’amore per far appassionare al pubblico da casa in modo tale da rimanere il più tempo a lungo possibile all’interno del Grande Fratello Vip. Anche Giulia Salemi dubita della sincerità di Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sembrerebbe apprezzare e non poco l’influencer entrata nella casa più spiata d’Italia, ma secondo alcuni questo interesse sarebbe totalmente finto. Oltre alla diretta interessata, ed Eva Henger a Domenica Live, anche alcuni concorrenti sembrano pensarla nella stessa maniera. Qualche nome? Enrico Silvestrin. Anche l’attore, in più di un episodio, ha affermato che l’ex tronista gli sembra un tipo abbastanza furbo e l’interesse verso Giulia Salemi sarebbe dettato più dall’interesse verso le telecamere che verso l’influencer stessa. Ovviamente, è quasi scontato da precisare, queste sono soltanto supposizioni fatte da alcuni personaggi della tv. Sicuramente, qualora il rapporto tra Francesco e Giulia dovesse proseguire per il verso sperato, verranno mostrati ai diretti interessati le seguenti dichiarazioni. Assisteremo a nuovo scontro tra Monte ed Eva?

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *