X


Nilufar Addati criticata da un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Scritto da , il Settembre 26, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nilufar tronista

Uomini e Donne: Gianluca Tornese contro Nilufar Addati

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip andata in onda ieri sera la coppia composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi ha sicuramente fatto molto parlare gli spettatori da casa. Difatti Giordano, durante il falò dei ragazzi, è andato su tutte le furie vedendo la fidanzata legare molto con il suo acerrimo rivale Nicolò Ferrari. Per tale ragione ha chiesto a Simona Ventura di fare un falò di confronto con Nilufar per chiarire definitivamente la situazione. Come andrà questo attesissimo confronto? I due riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata del reality show vip condotto da Simona Ventura prevista Martedì prossimo. Intanto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese, guardando la puntata ieri sera, ha voluto esprimere una su opinione su Nilufar Addati, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Il giovane ha criticato pesantemente Nilufar su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Vorrei ricordare a Nilufar che se il suo fidanzato è stato naso a naso ed occhi occhi con un’altra ragazza, lei ai tempi del trono è stata corpo a corpo ndò liet liet con un altro. Non faccio nomi…Costruire una storia su un tradimento è un errore madornale. Dopo esistono le conseguenze…”

In pratica, secondo Gianluca, Nilufar non dovrebbe troppo colpevolizzare il suo ragazzo, vedendolo semplicemente ballare con un’altra laddove lei ha fatto di peggio nel periodo in cui è stata tronista a Uomini e Donne.

Nilufar Addati nella bufera: parla Gianluca Tornese di Uomini e Donne

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Temptation Island Vip sono in crisi. Difatti, nella puntata del reality show vip andata in onda ieri sera su Canale 5, Nilufar Addati ha legato molto con il tentatore Nicolò Ferrari. Un legame che ha fatto perdere la ragione a Giordano, il quale, visibilmente stizzito nel momento del falò, ha dichiarato a Simona Ventura: “Voglio il confronto adesso”. Per tale ragione la conduttrice è stata costretta ad andare subito nel villaggio delle fidanzate per comunicare la decisione presa dal suo fidanzato. Come andrà il confronto tra i due giovani? Si lasceranno oppure riusciranno a superare questo difficile momento? Intanto Nilufar è stata criticata pesantemente in queste ultime ore su instagram da una sua vecchia conoscenza. Chi? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese, il quale si è detto stupito di vederla gelosa che il suo fidanzato balli con un’altra ragazza quando lei, durante il periodo in cui è stata tronista, ha avuto una relazione clandestina al di fuori del programma. Avrà ragione Gianluca a pensarla in questo modo?