X


Storie Italiane, Giovanni Cottone su Valeria Marini: “Non riesco ad odiarla”

Scritto da , il Settembre 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto_cottone_marini

Giovanni Cottone a Storie Italiane parla della sua ex Valeria Marini

Nella puntata odierna di Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha intervistato Giovanni Cottone. Per chi non lo sapesse quest’ultimo è stato il marito di Valeria Marini. I due, infatti, si sono sposati alcuni anni fa. Tuttavia poi quel matrimonio è durato poco meno di 1 anno in quanto la stessa prorompente bionda showgirl ha chiesto l’annullamento alla Sacra Rota. Il motivo? In pratica lei ha scoperto che Cottone non aveva ancora ottenuto l’annullamento del precedente matrimonio. Da quel momento i due si sono attaccati spesso e volentieri sui giornali e in Tv. E proprio poco fa dalla Daniele, Giovanni Cottone è tornato a parlare della sua ex moglie, asserendo:

“Per me la Marini è una persona che non riesco ad odiare…Cerco di ricordare le cose belle su questa vicenda…Le voglio bene…Mi spiace sia andata a finire così…”

Successivamente ha affrontato l’argomento inerente all’annullamento, dichiarando che avrebbe potuto anche opporsi, ma in quella circostanza ha preferito non farlo per lasciarla libera. A quel punto Eleonora Daniele gli ha chiesto se avesse mai provato a salvare il matrimonio con Valeria Marini, e lui ha risposto:

“Lei frequentava già un altro…Da quel momento non ci siamo più parlati…”

Anche Valeria Marini, impegnata al momento come concorrente della prima edizione di Temptation Island Vip, dirà la sua su questa intricata faccenda?

Storie Italiane: nuove dichiarazioni di Giovanni Cottone su Valeria Marini

Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono sposati circa 5 anni fa. Un matrimonio da favola, che ha fatto sognare molto gli italiani. Tuttavia poi la loro relazione è durata poco meno di 1 anno in quanto la stessa Valeria Marini ha deciso di chiedere l’annullamento alla Sacra Rota. Proprio poco fa a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha intervistato l’uomo, chiedendogli delucidazioni su questa vicenda, della quale pare ci siano ancora tanti nodi da sciogliere. Giovanni Cottone ha svelato alla Daniele di non provare odio nei confronti di Valeria Marini, augurandosi che finalmente la vita possa sorriderle. Inoltre, sul suo matrimonio naufragato con Valeria Marini, ha dichiarato senza tanti giri di parole:

“Non dimentichi facilmente una relazione con un matrimonio e dei sentimenti…Abbiamo avuto una relazione movimentata, piena di momenti, ricordi, di passione…Purtroppo on ho mai avuto un bel rapporto con la madre…”

Eleonora Daniele gli ha poi chiesto il motivo per cui non abbia mai legato con la ex suocera, ma l’uomo ha preferito non fornire ulteriori spiegazioni, promettendole che gliel’avrebbe detto magari dietro le quinte del programma. Ci saranno altri colpi di scena su questa vicenda?