Tempesta d’amore: puntate 9-15 settembre e anticipazioni tedesche

By on settembre 9, 2018
foto tempesta d'amore alfons e tina

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame tedesche: Alicia smaschera Xenia

Alicia scoprirà un terribile segreto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore. La giovane, dopo essersi separata dal marito, scoprirà di aspettare un figlio da Christoph. Questo la porterà di nuovo tra le braccia di Saalfeld. La veterinaria cercherà di salvare il suo matrimonio per amore del bambino che porta in grembo, lasciando Viktor. Il riavvicinamento tra Christoph e Alicia turberà però Xenia. L’ex moglie di Saalfeld, dopo aver trascorso una notte di passione con lui cercherà di riconquistarlo. Presto Alicia avrà un incidente e verrà accudita dal marito. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Xenia sfrutterà l’accaduto per giocare un brutto scherzo alla veterinaria. La donna avvelenerà Alicia provocandole un aborto spontaneo. Tutti penseranno che la causa dell’aborto sia stata in realtà l’incidente. Presto però la verità verrà a galla. Alicia scoprirà il terribile gesto di Xenia e si infurierà con lei. Xenia continuerà a negare, nonostante l’evidenza. L’aborto porterà però Alicia di nuovo tra le braccia di Viktor. Dopo aver perso il bambino di Christoph infatti, la veterinaria non si sentirà più legata al marito e lo lascerà.

Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Tina bacerà David?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Tina farà eseguire il test del dna su un capello trovato nel cappello di Carsten. L’esame confermerà che il ragazzo è David. Qualcosa però continuerà a non convincere Desirèe. Il presunto fratello infatti, seppur a conoscenza di aneddoti del loro passato, le chiederà di portare dei fiori sulla tomba di Beatrice. Nel frattempo Carsten bacerà Tina. Il bacio però non convincerà la cuoca che continuerà a dubitare che il giovane sia in realtà David. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Christoph riuscirà a far scagionare Paul dall’accusa di doping e chiederà al giovane di aiutarlo ad incontrare Alicia. Saalfeld organizzerà una cena romantica per la moglie, ma Alicia rifiuterà l’invito e andrà invece al pub per assistere all’esibizione di Viktor. Nel frattempo Eva riuscirà a trovare una madre surrogata per il figlio. La notizia non piacerà a Valentina che si sentirà trascurata e non voluta dai genitori. Sarà Robert però a rassicurare la figlia. Nel frattempo Andrè, dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana di Tempesta d’amore, dovrà fare diversi sacrifici per sposare Melli in Chiesa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *