Temptation Island Vip: Valeria Marini e Ivan si sono baciati?

By on settembre 18, 2018
Valeria Marini

Valeria Marini ha tradito Patrick a Temptation Island Vip?

Temptation Island Vip è iniziato da nemmeno un’ora che ha già iniziato ad appassionare il pubblico da casa. Merito di tale successo, come prevedibile, è tutto di Valeria Marini. La showgirl più stellare del piccolo schermo, come già si era potuto notare dalle anticipazioni mostrate a Uomini e Donne, è subito stata catturata dal tentatore Ivan. Un po’ per l’accento spagnolo, un po’ per il fisico scolpito, Valeria si è lasciata corteggiare dal ragazzo, mostrando un interesse nemmeno troppo velato verso di lui. Dopo soltanto poche ore dall’inizio di Temptation Island Vip, Valeria Marini si è lasciata coccolare al chiaro di luna da Ivan, ma non solo. I due hanno trascorso molto tempo insieme e la showgirl si è persino indispettita quando il tentatore non è andato a svegliarla al mattino. Ma non è questo che ha destabilizzato Patrick, compagno di Valeria. Dopo un’intera giornata trascorsa insieme; Ivan, da vero gentleman, ha accompagnato la Marini in camera sua. I due sono entrati nel bagno situato in camera e, magicamente, la showgirl non riusciva a trovare più il microfono affidatole dalla produzione. Però, da quelli posizionati vicino alle telecamere, si sono sentiti degli strani rumori. Secondo alcuni utenti della rete, i due si sarebbero scambiati qualche bacio. Falso allarme o Valeria ha tradito il suo compagno Patrick a poche ore dall’inizio di questa nuova avventura televisiva?

Temptation Island Vip: Valeria Marini ha baciato un tentatore?

Valeria Marini e Ivan sempre più intimi a Temptation Island Vip. I due, da quando il nuovo programma di Simona Ventura ha avuto inizio, non si sono staccati nemmeno per un solo istante. Il fidanzato Patrick, inizialmente tranquillo, ha iniziato a non apprezzare l’avvicinamento tra la sua compagna e il tentatore. Sopratutto non ha apprezzato che Valeria Marini si sia chiusa in un bagno privato, senza indossare nessun microfono, con il ragazzo. Anche gli abitanti del villaggio dei fidanzati non hanno nascosto il loro stupore di fronte al comportamento di Valeria, che sin dall’inizio di Temptation Island Vip non ha nascosto il suo interesse per i vari ragazzi single scelti dalla produzione del programma. Anche alcune foto trapelate in rete, prima ancora della messa in onda delle puntate registrate, hanno sembrato confermare che tra Valeria e Ivan ci sia più di una semplice amicizia. I strani rumori provenienti dal bagno di certo non hanno aiutato Patrick a essere più tranquillo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *