X


Vieni da me: Alba Parietti replica agli haters e ricorda l’incidente

Scritto da , il Settembre 17, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alba parietti vieni da me

Alba Parietti si racconta a cuore aperto a Vieni da Me

Nella puntata di lunedì 17 settembre, Caterina Balivo ha ospitato Alba Parietti a Vieni da Me. Senza ombra di dubbio la showgirl è uno dei personaggi che ha sempre diviso il pubblico televisivo ed è una donna ‘portatrice’ di ascolti. Questo è stato un modo per la Balivo di risollevare le sorti del suo programma? Lo scopriremo domani quando usciranno i dati Auditel. Alla Parietti è stato contestato il fatto di non avere un ruolo ben definito in televisione; altri, invece, ritengono che sia una mamma molto difficile, anche se non è chiaro come si può dare un giudizio del genere. Nel corso dell’intervista si è parlato anche di haters e social, dove è vittima di quotidiane critiche per le foto che posta:

“Non capisco questa volgarità di poter pensare di giudicare una donna e quello che fa a seconda della sua età. Guardatevi dentro, anziché farvi una risata vi preoccupate di scrivere dei commenti infelici”.

Negli anni, Alba Parietti ha lavorato con personaggi molto importanti come Gianni Boncompagni, Pippo Baudo, Enzo Tortora, Mike Bongiorno, Corrado, Bruno Vespa e molti altri. Alla Balivo ha confessato di voler lavorare con Maria De Filippi ad Amici, ma non si capacita del perchè la conduttrice continua ad ignorarla. Riuscirà un giorno a far parte della squadra del talent? Nella sua vita, la showgirl ha avuto numerosi screzi con alcuni colleghi di lavoro, tra cui Selvaggia Lucarelli. Il prossimo 25 settembre si rivedranno in tribunale per una causa. Qualche mese fa, la giurata di Ballando con le Stelle ha querelato Alba per diffamazione sui social e ha richiesto un maxi risarcimento.

Vieni da Me: Alba Parietti omaggia Fabrizio Frizzi

Ospite a Vieni da Me da Caterina Balivo, tra le altre cose, Alba Parietti ha ricordato il suo incidente d’auto, avvenuto nel 2004, dal quale uscì viva per miracolo. I brutti ricordi di quell’episodio sono tornati vivi nella memoria della showgirl dopo aver ricevuto, qualche settimana fa, un commento sui suoi social di uno degli angeli-soccorritori che le salvò la vita. Toccante anche il ricordo di Fabrizio Frizzi, scomparso a marzo 2018 per un’emorragia cerebrale. Alba, infatti, ha raccontato di essersi molto emozionata percorrendo gli ex studi Dear intitolati alla sua memoria:

“Una persona speciale che purtroppo ci è stata concessa per poco tempo. Il bello che si vedeva era solo un millesimo di quello che veramente era. Non ostentava nulla, è stata una persona eccezionale, magnifica”.