X


GF Vip: la Marchesa D’Aragona bacia sulle labbra Walter Nudo. VIDEO

Scritto da , il Ottobre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto marchesa D'Aragona gf vip

La Marchesa D’Aragona bacia a sorpresa Walter Nudo al GF Vip

Nella notte la Marchesa D’Aragona ha baciato Walter Nudo. Avete letto bene! Daniela Del Secco si è fatta coraggio e ha dato un bel bacio sulle labbra a Walter Nudo. È risaputo che la nobildonna ha perso la testa per l’attore. Giorno dopo giorno la donna è attratta dal coinquilino e non fa niente per nasconderlo. Qualche giorno fa in Confessionale ha ammesso che Walter Nudo è il suo uomo ideale, bello ma anche tenero ed intelligente, un uomo di cui si può parlare di tutto:

“È un concerto lirico, un sogno a occhi aperti, un concentrato di virtù”.

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona ha iniziato il suo avvicinamento a Walter Nudo dedicandogli il brano ‘Il Cielo in una Stanza’, il celebre brano composto da Gino Paoli e pubblicato per la prima volta da Mina. Erano circa le tre di notte quando nella Casa gli ormoni della Marchesa sono impazziti: con una mossa elegante si è avvicinata lentamente a Nudo per fare in modo che le loro labbra si sfiorassero per la prima volta e alla fine è scoppiato il bacio. Probabilmente nella puntata di questa sera, lunedì 22 ottobre, del Grande Fratello Vip salterà fuori l’argomento. Da questa gioia la Marchesa dovrà passare ai dolori: nella Casa, infatti, entrerà come concorrente l’acerrima nemica Maria Monsè. Come la prenderà?

GF Vip: la Marchesa D’Aragona perde la testa e bacia Walter Nudo (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip la Marchesa D’Aragona ha baciato Walter Nudo. La nobildonna si è dichiarata a Walter Nudo dedicandogli il brano ‘Il Cielo in una Stanza’ e ‘Sono Come Tu Mi Vuoi’. L’attore non ha reagito a queste sue serenate e così la Marchesa gliel’ha fatto notare, ma Nudo ha replicato:

“Non ho risposto perchè mi hai lasciato senza parole”.

Ed ecco che poco dopo è scoppiato il bacio tra i due. In realtà è stata Daniela Del Secco ad avvicinarsi a Walter Nudo e a strappargli un bel bacio. Qualche giorno fa la Del Secco ha fatto uno spogliarello a Walter Nudo, dopo che la regia ha messo “You can leave your hat on” del film “9 settimane e ½”, ma l’uomo è rimasto imbarazzato più che affascinato. Quella della Marchesa potrebbe essere l’ultimo giorno nella Casa del Grande Fratello Vip perchè si trova al televoto insieme a Eleonora Giorgi, Lory Del Santo ed Elia Fongaro. Riuscirà a superare la sua prima nomination?

VIDEO https://www.instagram.com/p/BpOBxjbCQoi/?taken-by=manuel_real_off