X


GF Vip: Valerio Merola eliminato. Battista si commuove per Elia

Scritto da , il Ottobre 8, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Valerio merola eliminato gf vip battista Elia fongaro

Grande Fratello Vip: Valerio Merola fuori e Battista piange per Elia

Siamo alla terza puntata del GF Vip ma la carne al fuoco è già tanta. Valerio Merola è stato eliminato dopo Lisa Fusco, perdendo al televoto contro Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Merola è stato votato da una maggioranza decisamente netta: addirittura il 47% del pubblico ha voluto che uscisse dalla Casa più spiata d’Italia. Senza ombra di dubbio, il conduttore e autore televisivo, nonchè opinionista di Federica Panicucci a Mattino Cinque nella scorsa annata, è rimasto molto male. Battista si è commosso per Elia ed è contento che sia rimasto lui:

“Sono contento che sia rimasto, sono stato il primo a credere in lui”.

Probabilmente avrà pesato la rivalità evidente con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin. All’inizio del reality Merola e Battista sembravano aver legato molto, ma quando il comico ha nominato l’ex conduttore qualcosa tra loro si è spezzato. La nomination è arrivata dopo una attenta valutazione: secondo il comico, Valerio si comportava più come un ospite che come un concorrente, facendo il minimo indispensabile. A proposito, il comico romano Maurizio Battista non ha abbandonato il reality. Nei giorni scorsi ha sentito troppo la mancanza della sua compagna e della figlia; inoltre, non è riuscito ad adattarsi alla convivenza sotto lo stesso tetto tra Agiati e Cavernicoli.

Valerio Merola eliminato dal GF Vip. Battista si commuove per Elia Fongaro

Valerio Merola è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Il concorrente della terza edizione ha perso al televoto contro Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. Nei giorni scorsi l’ex conduttore è stato protagonista di alcuni scontri con Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin. Quest’ultimo si è scagliato contro il conduttore romano per alcune frasi riferite alle sue conquiste sentimentali. L’ex veejay, che ha scampato la squalifica per una presunta bestemmia, ha espresso tutta la sua disapprovazione per le frasi recenti sulle sue avventure con le donne, tra cui Moana Pozzi. Era stata annunciata, con il punto interrogativo, un abbandono da parte di un concorrente. Maurizio Battista non ha lasciato il GF Vip. Nei giorni scorsi il comico ha lasciato intendere di soffrire molto la distanza dalla compagna, con la quale si è riconciliato di recente dopo aver annunciato pubblicamente la fine della loro storia d’amore, e dalla figlia. Questa decisione era stata rivelata agli altri inquilini della Casa nelle ultime ore. A detta di alcuni concorrenti, ad incidere in maniera negativa sull’umore di Maurizio è stato il venir meno della sua figura centrale rispetto al gruppo.