I bastardi di Pizzofalcone 2: anticipazioni prima puntata, 8 ottobre

By on ottobre 6, 2018
Foto I bastardi di Pizzofalcone 2 Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 2: trama della prima puntata

Andrà in onda lunedì 8 ottobre alle 21.25 su Rai1 la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2. La seconda stagione della serie proporrà sei puntate in prima serata che vedranno la squadra di Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, indagare su casi di omicidio e destreggiarsi con fatica nella vita privata. Carolina Crescentini e Alessandro Gassmann continueranno ad essere i protagonisti della fiction di Rai1, affiancati da Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Simona Tabasco. Le anticipazioni della prima puntata dell’8 ottobre de I bastardi di Pizzofalcone 2 svelano che Francesco Romano troverà accanto ad un cassonetto una neonata. La bambina risulterà essere in gravissime condizioni e lotterà tra la vita e la morte. Della madre della neonata invece non ci saranno tracce. La squadra di Alessandro Gassmann inizierà ad indagare sulla vicenda nel tentativo di trovare il responsabile del terribile abbandono e trovare i genitori della neonata. Presto però un terribile omicidio finirà per essere collegato proprio all’abbandono della bambina. Giuseppe Lojacono indagherà anche su un terribile omicidio. Una giovane ragazza verrà trovata priva di vita in un appartamento della Napoli bene.

I bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni prima puntata: trama 8 ottobre

Le anticipazioni della prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 2 svelano che Lojacono indagherà sull’omicidio di una ragazza dell’est. La giovane verrà trovata priva di vita in una casa signorile. Le prime indagini e le analisi sul corpo riveleranno che la giovane aveva partorito da poche ore, prima di essere uccisa. La squadra di Alessandro Gassmann inizierà a trovare dei collegamenti tra l’omicidio della giovane e la neonata trovata vicino a un cassonetto. Presto Giuseppe Lojacono riuscirà ad unire tutti i tasselli di questa macabra storia. Nel frattempo nella puntata dell’8 ottobre de I bastardi di Pizzofalcone si intrecceranno le storie personali dei protagonisti. La pm Laura Piras e l’ispettore continueranno la loro storia d’amore, tra alti e bassi. Luigi Palma e Ottavia Calabrese saranno sempre più vicini. Scoppierà la passione tra i due colleghi nella seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone? Nel frattempo Giorgio Pisanelli indagherà ancora su una serie di strani suicidi e si avvicinerà a grandi passi verso la verità. Alex Di Nardo riuscirà a confessare la sua omosessualità ai genitori? Intanto Francesco Romano continuerà ad avere un rapporto tormentato con la moglie Giorgia. L’appuntamento perciò con la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone è per lunedì 8 ottobre alle 21.25 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *